Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Rassegna Stampa

Tuttosport: “Fine della pena ma la squadra e la società sono da rifondare”

Tuttosport: “Fine della pena ma la squadra e la società sono da rifondare”

Le pagine in edicola quest’oggi dedicate al Torino

Redazione Toro News

L'edizione di Tuttosport in edicola questa mattina critica ampiamente il campionato del Torino, terminato ieri con l'1-1 casalingo contro il Benevento. Il quotidiano piemontese sottolinea che in questa stagione la squadra granata ha avuto il peggior rendimento di sempre in casa con sole 3 vittorie tra le mura amiche e che in generale le 7 vittorie in tutto il campionato sono un numero così basso come mai non si era visto. Anche la difesa è sotto accusa dato che solamente nella stagione 1949/50 sono stati presi più gol.

Tuttosport continua parlando del possibile cambio sulla panchina del Toro con Juric che sembra essere il candidato principale a subentrare a Nicola. Il presidente granata Urbano Cairo avrebbe già fatto una proposta da 2 milioni di euro al tecnico croato del Verona.

In chiusura viene anche resa nota la manifestazione dei tifosi del Torino che prima del match di ieri con il Benevento. Circa 500 persone hanno protestato contro la presidenza di Cairo chiedendogli di andarsene.

Maggiori dettagli nell'edizione in edicola oggi.