Tuttosport: “Gennaio, rifiorisce Horta”

Tuttosport: “Gennaio, rifiorisce Horta”

Rassegna Stampa / Tutte le pagine in edicola oggi sul Torino FC

di Redazione Toro News

Tuttosport apre con le parole dell’agente di Edera, Galli: “Simone ha talento e ha bisogno di giocare per mostrarlo. Vittorio invece è in scadenza 2020, un problema per Cairo”. Poi le richieste degli eroi dello scudetto 75/76: “Cairo non deve pensare solo a se stesso, bisogna costruire una squadra che rispecchi i valori granata”. Poi il mercato, con Horta del Praga che torna ad essere un nome caldo per gennaio: il Braga chiede 12 milioni e il Toro deve prima sfoltire.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. peter1 - 11 mesi fa

    Invece di inseguire altre meteore con prezzi non proprio adeguati al valore effettivo perché non pensare a gennaio a gente d’esperienza come Florenzi o Politano ormai in rotta con le loro società di appartenenza. Altrimenti meglio dare spazio a chi si ha già in casa: Edera e Parigini.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. CUORE GRANATA 44 - 11 mesi fa

    Puntualmente iniziano “le bufale”in vista del mercato Gennaio…Molto chiare le parole di Pecci e Pulici..ma nessuno è più sordo di chi…Rispecchiare i valori granata? A tal proposito vorrei fare un passo indietro e tornare all’articolo di Budicin sugli “inni” che hanno scandito la ns.Storia.Tra i vari citati personalmente sono emotivamente legato al “Forza Toro” che noi ragazzi,negli anni 60,cantavamo in Maratona.Ritengo che un inno dovrebbe restare immutato nel tempo proprio per fondersi nei valori di una squadra.Se penso a quello del Liverpool..L’attuale a mio parere è poco coinvolgente,direi in sintonia con l’andamento della squadra..Torino AC con la costruzione del Fila ha inteso assumere una connotazione british ed allora perché non pensare ad un nuovo inno che sull’onda di in sottofondo struggente di cornamuse sappia sintetizzare con un testo adatto la ns.Storia fatta di gioie,dolori,illusioni e delusioni proprio com’è la vita reale?Gli addetti ai lavori qualificati e tifosi non mancano:perchè non coinvolgerli così come noi tifosi attraverso un sondaggio.Ne fate tanti.Chissà se la Redazione intenderà farsi promotrice di tali iniziative?FVCG!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy