Tuttosport: “Il Milan continua a trattare con l’UEFA, per l’Europa non è finita”

Tuttosport: “Il Milan continua a trattare con l’UEFA, per l’Europa non è finita”

Rassegna Stampa / La pagine in edicola quest’oggi dedicate al Torino

di Redazione Toro News

Per l’Europa non è ancora finita. Secondo quanto raccolto da Tuttosport, il Milan starebbe infatti continuando a trattare con l’UEFA per unificare le sanzioni in arrivo e cercare di unificarle. E, per fare ciò, sarebbe disposto a perdere l’Europa League della prossima stagione.
Il quotidiano torinese si sofferma anche sul mercato, inevitabilmente condizionato dalla presenza o meno delle coppe. Nel frattempo, però, il Toro sta portando avanti diverse piste. Nel reparto avanzato sia Iago Falque che Zaza non sono sicuri della conferma. Tra i giocatori seguiti nel reparto avanzato ci sono Verdi, Kouame e Cutrone.

Spazio anche ad un’intervista a Ciccio Graziani, che ha parlato del Gallo Belotti: “Ho l’impressione che il club di Cairo non lo darà via, a meno di una proposta davvero indecente, ovvero a partire dai 60-70 milioni. Altrimenti non si siedono nemmeno a trattare. Ed il piazzamento europeo nella prossima stagione sarà un obiettivo ancor più concreto se ci saranno acquisti di livello”

6 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. bertu62 - 1 mese fa

    Vedo che si continua a fare confusione sulle violazioni del FPF del Milan….
    La confusione sta nel fatto che si confonde la UEFA con la FIGC, nel senso che la UEFA interviene SOLO per quanto Le compete, cioè le iscrizioni alle Gare Internazionali, la FIGC invece “dovrebbe” intervenire per quanto Le compete cioè l’iscrizione al Campionato Italiano….
    In Italia sappiamo bene come funzionano le cose e ci stiamo rendendo conto, purtroppo, che spesso anche all’estero funzionano nello stesso modo MA ATTENZIONE: la differenza SOSTANZIALE consiste nel fatto che in Italia i Gobbi la fanno da padrone e tutti zitti e muti e ciechi e sordi, all’estero NON C’E’ solo il Milan o la Gobba o il City MA ANCHE il Real Madrid il Barça il Bayern il Liverpool ecc…ecc…. Se in Italia calpesti i diritti del Toro nessuno dice/scrive/fa nulla (Cairo poi meno di tutti, da buon “politico”, ed infatti vedrete che scenderà in campo al posto di Berlusconi…) però se in Europa “fai il furbo” c’è qualcuno PIU’ grande di Te (o alla peggio grande e grosso come Te..) CHE NON TE LA FA PASSARE LISCIA!
    State tranquilli che NON AVERE fra le balle una squadra “pericolosa” come il Milan rispetto ad una come il Toro non farà piacere alle altre, e se mai dovesse esserci la possibilità per Loro di fare reclamo lo faranno….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user-13963758 - 1 mese fa

    una società di mrd collusa con i peggio farabutti del pianeta

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. bergen - 1 mese fa

    Per gli Euroscettici si prega di consultare le classifiche senza errori arbitrali. Il Toro é quasi sempre 4° (90min, GS) da solo. Pertanto, se fosse, non rubiamo proprio nulla.
    Semmai é molto interessante la testa della classifica in cui la Gobba é prima al massimo di 1 punto solto. A riprova che anche questo scudetto é di cartone …

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. PaoloSWE - 1 mese fa

    Cosa significa che Iago non è sicuro della conferma? Ma stiamo scherzando?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Antoniogranata76 - 1 mese fa

    ho già scritto che sono sicuro che troveranno un escamotage per far andare il Milan in Europa League però Qualcuno mi può spiegare come è possibile Se questi continuano ad infrangere le regole a loro piacimento continuano ad acquistare giocatori C’è qualcosa che non mi torna non erano ancora sotto osservazione

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. user-14294242 - 1 mese fa

    Basta con le illusioni! Conquistiamo l Europa in campo e bon così metteremo a tacere le ingiustizie. Senza il mercato di gennaio il Milan sarebbe dietro a noi e quindi basta anche con il Fairplay.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy