Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Tuttosport: “Mazzarri, rinnovo! Vives è felice: «Un sogno meritato»”

Vives con la fascia da capitano al braccio

Rassegna Stampa / Le pagine dei principali quotidiani nazionali dedicate al Torino oggi in edicola: occhi su Tuttosport Piemonte

Redazione Toro News

Il Torino può finalmente iniziare a pianificare la nuova stagione. L'Europa League e la promozione di Bava a ds della prima squadra hanno sbloccato l'avvio di stagione granata, che tra il prossimo ritiro di Bormio e il mercato è pronto a partire. Entusiasmo anche da parte del patron Cairo, che a Sky dichiara: "Terremo i nostri big e ora faremo due colpi".

Intanto si pensa anche al rinnovo di Mazzarri, che a Cairo chiede una seconda punta. Il nome caldo è quello di Verdi per cui, secondo quanto raccolto da Tuttosport, il Torino sarebbe in pole sulla Sampdoria. In uscita si valutano le offerte per Bonifazi. In chiusura spazio anche all'intervista esclusiva a Giuseppe Vives, che ricorda il San Mames e la "sua" Europa League: "Quella partita l'abbiamo preparata alla perfezione, sapevamo tutto di loro. Ho giocato come chiuso in una campana, e ho corso per tutti i 90 minuti. Alla fine Ventura mi disse “È giusto che ti facciano l'antidoping, hai corso come un matto”. Solo dopo qualche giorno mi sono reso conto di quello che avevamo fatto, e lo porterò sempre nel cuore". Maggiori dettagli sull'edizione odierna di Tuttosport Piemonte.