Sono 21 i punti raccolti fino a qui in stagione per il Torino di Walter Mazzarri. Sul banco degli imputati ovviamente c’è il tecnico granata che però, salavo sorprese, non dovrebbe venire esonerato. Al rientro dopo la sosta i granata dovranno vedersela con la Roma (in trasferta il 5 gennaio), il Genoa (in Coppa Italia il 9 gennaio) e il Bologna di Mihajlovic il 12 gennaio al Grande Torino. Saranno tre partite che incideranno molto sul futuro del Torino e di Walter Mazzarri. Intanto i ds italiani e non solo osservano da vicino i giocatori granata, nel caso in cui la squadra dovesse rimanere fuori dall’Europa: sulla carta, nel mirino, ci sono in primo luogo i vari Belotti, Sirigu, Izzo e Nkoulou. Maggiori dettagli nell’edizione odierna del quotidiano in edicola.
Rassegna Stampa / Le principali notizie sul mondo granata sui giornali odierni
Francamente, uno come il Gallo, che oltre a essere un ottimo atttacante, dà sempre tutto in campo ed è un ragazzo serio (non come Nkolou e Izzo che hanno già mollato), non merita di stare in questo Torino e pregiuducarsi il tentativo di fare carriera in un top club. Per il suo bene, è meglio che vada in un top clun. E il Toro riparta dai giovani, magari con un’altra proprietà-
nel caso in cui la squadra dovesse rimanere fuori dall’Europa jajajajajajaj
perchè non scrivete nel caso in cui non vincesse la Champions?
Certo che andare in Europa come questo anno sono soddisfazioni ah già che non ci sono andati
A me sembra evidente che Izzo e Nkoulu abbiano già la testa ad un’altra squadra, il problema è che continuando così anche Belotti Sirigu ed Ansaldi vorranno essere ceduti, Mazzarri li sta svalutando per cui Cairo non riuscirà a vendere a cifre elevate, morale dirà che i soldi ricavati serviranno a rimpiazzare i partenti, con giocatori di qualità più bassa,quindi la prossima stagione sarà ancora peggiore
Aspetta che la miseria di questa stagione potrebbe essere ben peggiore. Ripeto, questi qui sono capaci di andare in B, non sono attrezzati per combattere nella palude. E forse non ne hanno nemmeno la voglia e le palle. Altro che EL.
È vero non è da escludere, ormai questi sono capaci, in negativo, di tutto
Concordo ma sta sicuramente valorizzando Sirigu che è costretto agli straordinari e cmq anche Ansaldi visto il gioco sulle fasce.
Secondo me il toro è la dimensione per i giocatori citati nell’articolo, il problema sono gli altri che sono scarsi