rassegna stampa

Tuttosport: “Punizioni divine”

Rassegna Stampa / Ecco le pagine in edicola dedicate al Torino

Redazione Toro News

Tuttosport dedica un articolo un'intera pagina al Toro che, dopo l'acquisto di Simone Verdi, ha davvero la possibilità di far male da ogni posizione. "A uno specialista dell'assist come Baselli si è aggiunto Verdi per la battuta diretta", così scrive il giornale con sede a Torino nel sommario, che aggiunge "già nove le reti stagionali segnate di testa: con Verdi in campo ne arriveranno molte altre" per sottolineare la dinamicità del nuovo acquisto del Toro che, insieme gli altri specialisti nel gioco aereo, può davvero essere l'arma in più della squadra di Mazzarri.

Ancora Tuttosport dedica un pezzo al rinnovo di Mazzarri per altri tre anni, a dimostrazione della solidità della società. "In vista un triennale per dare continuità al progetto, l'accordo è imminente", così scrive il giornale ricordando poco dopo come fu proprio Walter Mazzarri a portare dopo 21 anni il Napoli in Champions.

E' infine da segnalare un articolo su 'Nkoulou che analizza tutti i passaggi del difensore, dalle scuse al reintegro in gruppo, sino alla convocazione contro il Lecce ma senza la titolarità.

Maggiori dettagli nell'edizione odierna del quotidiano in edicola.