Tuttosport: “Sì, Verdi al Toro”

Tuttosport: “Sì, Verdi al Toro”

Rassegna TN / Le pagine dei principali quotidiani dedicate al Torino FC

di Redazione Toro News
Verdi

Stando a quanto riportato da Tuttosport oggi, Daniele Baselli avrebbe convinto il ct della Nazionale Roberto Mancini. Con lui in azzurro salgono a 4 i granata con la rappresentativa maggiore italiana. Quindi, “dell’attuale formazione tipo, solamente De Silvestri è fuori, per ora…“.

Sempre sul quotidiano sportivo si legge anche delle recenti evoluzioni dell’affare Verdi. Il suo agente, lo stesso di Cutrone che al momento è in Inghilterra, è atteso a Torino . L’infortunio di Iago Falqué avrebbe portato Cairo e Bava ad accelerare le trattative per poter regalare a Mazzarri il rinforzo il prima possibile.

Ulteriori dettagli nell’edizione odierna del quotidiano.

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. riccardosalvarani11_14200645 - 3 mesi fa

    verdi è un ottimo colpo, giovane, serio, professionale e con ampi margini di miglioramento.
    Preoccupa il mercato in uscita, Petrachi agiva in modo lungimirante, vendendo benissimo e comprava bene, il calcio moderno è legato all’autofinanziamento così si rischia di impiccarsi: perdita di bilancio, sbilancio tra acquisti e cessioni, – 9% degli abbonamenti confronto tra 2019-2018, meno abbonati di Parma e Udinese … è questa la strada ? non era meglio seguire le orme del predecessore che ha reso il Toro una società sana e consolidata dal punto di vista finanziario e sportivo?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. ribaldo - 3 mesi fa

    se ora lo dice quello pseudo-giornale inizio a dubitare veramente che arrivi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Toro forever - 3 mesi fa

    Salve ragazzi l’infortunio di Iago non compromette l’acquisto di Verdi,si parla di lui da settimane quindi lo si prende ugualmente,anche perchè sono 2 giocatori completamente diversi nel modo di giocare.faccio un elogio a Verdi è un ottima punta con il gallo sarebbe una bella coppia,nonostante abbia giocato pochissimo lo scorso anno nel Napoli,devo dire che mi ha impressionato molto vedendolo giocare ora con le partite che ha disputato con il Napoli,ha realizzato anche bei gol.Mazzarri ci ha visto bene su questo giocatore e Cairo farà di tutto per acquistarlo in tempi brevissimi.Io posso dire che se Verdi verrà al Toro ne vedremo delle belle di reti!!!!FVCG sempre!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. user-14287754 - 3 mesi fa

    era ora daniele sela stra merita la nazionale!! FORZA TORO

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy