Tuttosport: “Superdifesa Toro, progetto segreto”

Tuttosport: “Superdifesa Toro, progetto segreto”

Rassegna stampa / Le pagine in edicola dedicate al Toro

di Redazione Toro News

Dietro la difesa del Toro di quest’anno c’è un segreto: è dalla Alta Valtellina che viene costruito il bunker granata. Il tecnico Walter Mazzarri non ha voluto lasciare niente al caso. Lui è un aziendalista, capisce le situazioni ma in alcune cose pretende garanzie. Ha insistito nel volere, e al più presto, la difesa al completo e grazie a questo è riuscito a costruire una difesa d’acciaio.

Spazio poi alle parole di Giacomo Ferri, ex alfiere della difesa di Gigi Radice della stagione 1984-1985: “Questo Toro non mi stupisce: già in estate ero convinto che fosse forte e che avesse tutte le carte in regola per lottare per un piazzamento europeo. Mi piaceva già prima della vittoria contro l’Atalanta: è solido, sa quello che vuole e ha giocatori importanti. Cairo ha avuto il merito di allestire una gran bella squadra.” Elogio poi ad Armando Izzo: “Indubbiamente merita la Nazionale per quello che sta facendo, per come si sta esprimendo. E non ho dubbi che anche in una difesa a 4, nella quale avrebbe meno spazi da coprire.”

Maggiori dettagli nell’edizione del giornale in edicola oggi.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. peter1 - 8 mesi fa

    Le cose ovvie, talvolta, sono le più vere. Avere un grande portiere e un forte attaccante, nella costruzione di una squadra si è già a metà dell’opera.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy