Tuttosport: “Toro, Mario Rui e semaforo Verdi”

Tuttosport: “Toro, Mario Rui e semaforo Verdi”

Rassegna stampa / Tutte le pagine dei quotidiani sul Torino FC in edicola oggi

di Redazione Toro News

Doppio obiettivo dal Napoli: secondo Tuttosport il Torino sta lavorando per portare Mario Rui e Simone Verdi in granata. Quello dell’attaccante sarebbe un gradito ritorno: “I granata all’assalto dell’attaccante del Napoli che ha giocato nel Toro dal 2011 al 2013 prima di essere scaricato da Ventura”. Ma con il club di De Laurentiis, il Toro tratta anche Mario Rui. Laxalt resta alternativo e l’agente dichiara: “I rumors mi arrivano, però non c’è stato ancora nessun contatto”. Poi l’intervista all’agente di Leonardo Candellone, trascinatore nella promozione in B  del Pordenone: “Leonardo ha il Toro nel cuore e un legame con Belotti che gli aveva dato consigli preziosi. Gli piacerebbe fare la B col Pordenone, realtà ideale per lui”.

Tutti i dettagli nell’edizione odierna di Tuttosport.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. PaoloSWE - 2 mesi fa

    Bene, sarebbe ottimo permettere a Candellone di provare a fare un anno di B in un ambiente che già conosce bene e dove sa di essere apprezzato.
    Che ci sia interesse per i due del Napoli è positivo, il problema è che poi sono solo di chiacchiere da bar d’inizio estate.. Quando inizieranno a depositare qualche contratto in lega si potrà commentare diversamente.
    A me il ritorno di Verdi, se gioca ai livelli di quand’era al Bologna non dispiacerebbe affatto, se dovesse giocare in coppia con Jago alle spalle del Gallo nel 4321

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy