Tuttosport: “Ujkani a un passo, Verdi o Idrissi se salta Kamano”

Tuttosport: “Ujkani a un passo, Verdi o Idrissi se salta Kamano”

Rassegna Stampa / Le pagine dei principali quotidiani sportivi nazionali riguardanti il Torino

di Nicolò Muggianu

“C’è Ujkani a un passo!”. Si apre così l’edizione di Tuttosport Piemonte in edicola oggi. L’ex Palermo è diventato il primo nome della lista per il ruolo di vice-Sirigu: il Cittadella chiede 2.2 milioni per Paleari (troppi secondo Cairo) e il Toro si butta sul nazionale kosovaro, ad oggi svincolato. Sul fronte mercato c’è da sciogliere anche il nodo trequartista: si allontana Kamano, oggi Cairo proverà a convincere De Laurentiis per Verdi. Pronte le alternative: Idrissi dell’Az Alkmaar.

Tavolo aperto anche con l’Atalanta: si tratta per lo scambio Edera-Barrow. Spazio anche al match di oggi: al Tardini c’è Atalanta-Torino. La squadra di Gasperini ha un conto aperto con gli uomini di Mazzarri dallo scorso campionato: il miglior attacco della scorsa serie A (77 gol) non ha segnato a una sola squadra, quella granata. Maggiori dettagli sull’edizione odierna di Tuttosport Piemonte.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-14287754 - 3 mesi fa

    kamano sembrava già nostro verdi sembrava che non si muovesse da Napoli ora ci riprova bu non si capisce niente!! poi chi è sto Idrissi? e forte? ma si ancora poche ora è finisce sto calcio mercato che mi fa solo male… se firma ujkani vergognoso meglio nessuno

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy