Tuttosport: “Vincere e poi rinnovare, Cairo fa slittare le firme”

Tuttosport: “Vincere e poi rinnovare, Cairo fa slittare le firme”

Rassegna Stampa / Tutte le pagine dei quotidiani in edicola oggi sul Torino FC

di Redazione Toro News

“Dopo il Lecce nessuna distrazione per la squadra”. Questo il diktat di Cairo e Mazzarri: per questo i rinnovi previsti per il tecnico, De Silvestri e Bonifazi slitteranno alla prossima sosta del campionato, dopo la sfida contro la Sampdoria. Per quanto riguarda il campo, il tema è lo stesso: “Verdi-Zaza, ex sogni doriani, ora si sognano eroi con il Toro a Genova”. Blucerchiati che sono stati colpiti da Verdi negli ultimi 3 campionati mentre mai da Zaza, alla ricerca del primo goal contro la Samp. Per quanto riguarda la difesa sembra essere arrivato il turno di Lyanco: “Pentito in lista d’attesa: Lyanco, fai tu Nkoulou e riconquista il tuo Toro”. Tutti i dettagli nell’edizione odierna di Tuttosport.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. leoj - 1 mese fa

    Bè direi che è abbastanza evidente che non sono Bonifazi o De Silvestri in discussione…
    fa bene Cairo a dare un segnale forte al presunto allenatore dopo avergli messo a disposizione giocatori che nemmeno considera.
    Farebbe ancora meglio a chiamarlo con i voucher fino a Natale, perché legarti a un perdente strapagato del genere è una sciagura da tutti i punti di vista

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. PiazzistaDiSeggiolini - 1 mese fa

    E meno male che le solite “comari” del presiniente sostenevano, in settimana, che il rinnovo fosse cosa fatta e che il silenzio di Cairo non era preoccupante.

    Immagino il “discorsetto rasserenante” che avrà fatto ieri al Fila ad allenatore e squadra…!!!

    Ma se si dovesse essere fortemente incacchiato e avesse fatto la voce grossa, in questo caso ha tutta la mia approvazione.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy