Aina, Boyé e Damascan: i granata all’estero attendono il momento dell’esordio

Italia Granata / In Serie B maglia da titolare in vista per Kone, rischio sciopero in C

di Alberto Giulini, @albigiulini

SERIE B E C

Torna l’appuntamento con Italia Granata, la rassegna dei giocatori del Toro in prestito nel fine settimana alle porte. In Serie B al momento c’è il solo Ben Kone, che ha fatto ritorno al Cosenza dopo il prestito della scorsa stagione. Situazione di incertezza per quanto riguarda la Serie C, a rischio sciopero per un mancato accordo tra giocatori e Lega per la composizione delle liste. Secondo le ultime indiscrezioni sembra tuttavia che si debba regolarmente scendere in campo.

KONE (Cosenza): In campo domani alle 14 il Cosenza, che ospiterà la Virtus Entella. Maglia da titolare in vista per Kone, che cercherà di riscattare una stagione decisamente sfortunata (rottura del crociato) ripartendo proprio con i lupi.

ONISA (Cavese): Esordio casalingo per la Cavese, in campo domani sera contro la Vibonese. Scalpita Onisa, che potrebbe trovare l’esordio in gara ufficiale con la nuova maglia.

GEMELLO (Renate): Titolarità in vista per Luca Gemello, positivo già nella gara in Coppa Italia di mercoledì. Per il Renate sfida interna con il Como.

SPORTELLI (Arezzo): Trasferta sul campo della Feralpi Salò per l’Arezzo, per Sportelli prima convocazione in vista. Ancora difficile immaginare un impiego dal primo minuto dati i pochissimi giorni di lavoro con i nuovi compagni.

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. abatta68 - 1 mese fa

    Ma anche djdj no? Per favore rassicuratemi…. non c’è più nemmeno lui vero?!?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. RockerToro - 1 mese fa

    mi stavo giusto chiedendo come stesse Ola Aina…
    grazie per queste informazioni molto preziose.
    please, fateci sapere

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. pupi - 1 mese fa

      Aina fino ad oggi nemmeno in panca.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy