Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Torino, anche Aina si taglia le vacanze: è atteso nel weekend al Filadelfia

Focus on / Il granata torna a disposizione di Mazzarri, ma non sarà schierabile da subito

Andrea Marchello

Vacanze (quasi) finite anche per Ola Aina, ultimo granata a tornare a disposizione di Mazzarri avendo terminato la Coppa d'Africa con la sua Nigeria solo a metà luglio. Tornerà presto ad allenarsi con il gruppo, ma dovrà lavorare molto per raggiungere la forma del resto dei granata.

RITORNO - Il suo rientro al Filadelfia è previsto per la fine di questa settimana, sabato o al massimo domenica, ovvero quando il Torino starà già preparando il ritorno della gara di Europa League contro il Soligorsk. La situazione vedrà quindi Aina alle prese con l'inizio della preparazione, mentre il resto dei compagni ha già avuto modo di entrare in sintonia con i dettami di Mazzarri.

https://www.toronews.net/senza-categoria/la-probabile-formazione-del-torino-baselli-recuperato-puo-partire-titolare/

FORMA - Disponibile quindi, ma molto indietro con la preparazione. Difficile quindi dire quando sarà pienamente utilizzabile: anche se per la prima di campionato contro il Sassuolo (in programma il 25 agosto) dovesse essere convocato, probabilmente non sarebbe al top della forma. L'obiettivo per il giocatore e per lo staff tecnico del Toro è comunque quello di velocizzare i tempi, per dare al tecnico un elemento di sicuro valore ed allargare le rotazioni sulle fasce, che al momento vedono protagonisti i due titolari Ansaldi e De Silvestri oltre all'eventuale adattato Berenguer.