Allenamento a porte aperte in mattinata

Allenamento a porte aperte in mattinata

Nemmeno il tempo di tornare da Bari che questa mattina i ragazzi granata saranno al Centro Sisport di Corso unione sovietica, per una seduta di allenamento in vista dell’impegno di mercoledì contro la Reggina. Per chi ha preso parte alla partita di ieri, si svolgerà una seduta di scarico, mentre verranno attentamente valutate le condizioni di Surraco e quelle di Verdi e Masiello: se il primo non è stato convocato per problemi…

di Redazione Toro News

Nemmeno il tempo di tornare da Bari che questa mattina i ragazzi granata saranno al Centro Sisport di Corso unione sovietica, per una seduta di allenamento in vista dell’impegno di mercoledì contro la Reggina. Per chi ha preso parte alla partita di ieri, si svolgerà una seduta di scarico, mentre verranno attentamente valutate le condizioni di Surraco e quelle di Verdi e Masiello: se il primo non è stato convocato per problemi muscolari, gli altri due hanno preso parte alla gara della Primavera, e lo staff di Ventura vuole valutare come hanno recuperato dopo gli sforzi di 90′ di gioco.

I cancelli della Sisport saranno aperti questa mattina a partire dalle ore 10 e potrete seguire, come sempre, la diretta dell’allenamento sulle pagine di Toro News.

 

(foto M. Dreosti)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy