toro

Anche Petrachi assiste all’allenamento

I cancelli della Sisport sono aperti da qualche minuto. Circa una ventina i tifosi che stanno prendendo posto per assistere all'allenamento pomeridiano. La squadra granata al momento non è ancora in campo.

Proprio in questo...

Redazione Toro News

I cancelli della Sisport sono aperti da qualche minuto. Circa una ventina i tifosi che stanno prendendo posto per assistere all'allenamento pomeridiano. La squadra granata al momento non è ancora in campo.

Proprio in questo istante il gruppo di Lerda sta facendo il suo ingresso in campo. Iniziata la fase di riscaldamento, con i portieri, Morello, Bassi e Gomis, che si allenano a parte.

Presente in Sisport anche Gianluca Petrachi, che ha dunque rinviato gli appuntamenti in agenda per oggi.

Lerda, prima di cominciare, ha tenuto un discorso alla squadra. Iunco lavora a parte, non tutta la squadra partecipa a questa seduta, qualcuno è ancora in palestra. Nel frattempo sugli spalti il pensiero non può che essere rivolto all'ultima gara, quella di Varese: un po' di delusione serpeggia tra i tifosi.

Cominciata adesso una partitella a ranghi ridotti, sette contro sette, senza i portieri. Ha fatto adesso il suo ingresso sul campo da gioco Rubinho, che si allena adesso con gli altri tre portieri.

Dal gruppo principale si sono staccati Bianchi, Garofalo, De Feudis, Sgrigna e Lazarevic ( i giocatori più utilizzati nel match di sabato scorso). Niente più partitella, tutti e cinque corrono a parte rispetto al resto dei compagni.

Il resto della squadra sta invece effettuando una partitella cinque contro cinque stavolta con i portieri: da una parte c'è Morello, dall'altra Rubinho. La prima squadra è composta da Budel, Stevanovic, Filipe e Rivalta. Con Rubinho ci sono invece Di Cesare, Zavagno, Belingheri, Zanetti.

Bianchi, Garofalo, De Feudis, Sgrigna e Lazarevicsi sono adesso uniti ai compagni per la partitella. Bassi ha sostituito Morello: quest'ultimo si allena con Gomis. Petrachi è ancora a bordocampo, spesso al telefono, e segue con attenzione i ragazzi in campo.

La partitella si è conclusa, qualche giocatore si è fermato in campo e compie degli scatti.

La seduta termina in questo istante.