Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Ansaldi nel giorno del suo compleanno: “Felice di essere al Toro”

Focus on / Ha celebrato così il suo 33esimo compleanno l'argentino che si sta riprendendo dall'infortunio al bicipite femorale. "Grazie per l'affetto e l'amore"

Redazione Toro News

"Voglio ringraziare a tutto il popolo granata per il affetto e amore chi mi danno. E anche per tutti i messaggi che ho ricevuto oggi per il mio compleanno. Sono molto felice di essere qua con voi". Sono queste le parole scelte da Cristian Ansaldi su Instagram per i tifosi granata nel giorno del suo 33esimo compleanno. Nato il 20 settembre 1986 in Argentina, è alla sua terza stagione con la maglia granata con la quale ha collezionato 55 presenze, 5 reti e 9 assist.

AFFETTO Il legame che si è instaurato tra Ansaldi e il popolo granata è stato testimoniato proprio oggi dal messaggio postato dal laterale difensivo sudamericano. Ansaldi si sta riprendendo dall'infortunio al bicipite femorale, a causa del quale ha saltato le ultime partite. La sua assenza si è fatta sentire, anche perchè il suo rendimento nei turni di qualificazione di Europa League era stato, come sempre, di altissimo livello. Oggi ha condotto una seduta personalizzata. La speranza di tutti è di rivederlo il prima possibile in campo, anche perchè potrà garantire nuove soluzioni a Walter Mazzarri da esterno di centrocampo o da interno.

Andrea Calderoni