gazzanet

Atalanta, il Toro è nel mirino: ancora a parte Ilicic e Spinazzola

VERONA, ITALY - MARCH 18:  Josip Ilicic  of Atalanta BC celebrates after scoring his ream's third goal goal during the serie A match between Hellas Verona FC and Atalanta BC at Stadio Marc'Antonio Bentegodi on March 18, 2018 in Verona, Italy.  (Photo by Dino Panato/Getty Images)

Il punto in casa orobica dopo l'allenamento di oggi

Redazione Toro News

"Neanche il tempo di rifiatare, che è già tempo di pensare al prossimo turno di campionato, il 34°, che per i granata vuol dire "trasferta di Bergamo". Il Torino, come sappiamo, ha ricominciato a correre questa mattina al Filadelfia (qui le condizioni di Iago e Obi), e l'Atalanta non è stata da meno.

"I ragazzi di Gasperini hanno svolto un allenamento defaticante per chi ha giocato ieri, con differenti carichi di lavori in base al minutaggio dei vari giocatori contro il Benevento. Esercizi in palestra, lavoro con la palla, e infine partitella con il resto della squadra. Per quanto riguarda i singoli, ancora nessuna novità rispetto agli ultimi giorni dall'infermeria orobica: anche oggi hanno lavorato in personalizzato Ilicic, Spinazzola, Palomino e Rizzo.