Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Atalanta-Torino 0-0, Baselli: “Bene non perdere. Io in ripresa”

Mix Zone / Le dichiarazioni del giocatore

Redazione Toro News

"Nel post-partita di Atalanta-Torino, si è presentato in zona mista Daniele Baselli. Ecco le sue dichiarazioni: "Oggi abbiamo fatto un po' di "guerra"Siamo contenti per non aver sbagliato l'atteggiamento, che credo sia fondamentale, contro il Napoli ciò non ci è riuscito. Era importante non perdere per riscattarci dopo la partita contro il Napoli . La squadra è scesa in campo con uno spirito diverso e credo si sia visto. L’Atalanta è forte, dispiace non aver preso i tre punti ma oggi va bene così in questo campo difficile. Posizione? Oggi il mister mi ha detto di giocare lì e io lo faccio. Vediamo col Chievo cosa accadrà. Competizione? Chi gioca fa bene, avete visto oggi Djidji. Oggi penso di aver dato un buon contributo alla squadra soprattutto dal punto di vista della corsa".

"Ancora Mazzarri: "Oggi eravamo più cattivi, li aggredivamo di più. Loro marcano a uomo ed era difficile fare gol oggi e creare qualcosa di importante. L’abbiamo preparata in poco tempo. Io ero un po’ più avanti per pressare i centrali, penso che abbiamo fatto bene. Adesso abbiamo due partite che non possiamo sbagliare"

http://www.toronews.net/toro/le-pagelle-di-atalanta-torino-nkoulou-e-aina-i-migliori-baselli-non-ci-siamo/

"Ancora Baselli:" E' fondamentale la partita contro il Chievo. Non possiamo fare un passo indietro dopo averne fatto uno avanti. Sta a noi fare bene. Faremo il nostro gioco, come abbiamo fatto a Udine. Dobbiamo scendere in campo con l'atteggiamento di oggi, bisognerà correre di più e tenere più la palla. Giocare qui è una forte emozione, sono cresciuto qui, durante la carriera si cambia squadra e oggi sono al Torino e ho fatto di tutto per far vincere la squadra. Abbiamo tanti calciatori forti e il mister farà girare tutti, come oggi infatti c'erano tanti nuovi"