Auguri Toro, Glik: “Grazie per avermi reso orgoglioso di te”

Auguri Toro, Glik: “Grazie per avermi reso orgoglioso di te”

3 dicembre / Arrivano anche gli auguri dell’ex capitano polacco

di Redazione Toro News

Si susseguono gli auguri vip al Torino: è il turno di Kamil Glik, capitano granata delle ultime stagioni, prima della partenza in direzione Montecarlo. Un legame profondo quello che lega i colori granata al difensore, primo straniero a leggere i nomi di Superga.

E proprio a questi colori Glik dedica il suo augurio: “Grazie di avermi reso orgoglioso di vestire questa maglia. Auguri Toro!”

GLI AUGURI DI LONGO

GLI AUGURI DI ZACCAGNO

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Riccardo.Saccotelli - 4 anni fa

    Il commento di Kamil mancava dell’articolo determinativo alla parola orgoglio. Per il resto è una frase corretta, che non andava cioè… tradotta. Una volta esser orgogliosi era considerato un peccato. Al contrario dell’esser fieri, che è una qualità positiva ma spesso confusa appunto con l’orgoglio.
    Kamil credo intendesse ringraziare non di esser diventato orgoglioso del Toro ma di aver provato passione e fierezza (massì: orgoglio,se proprio vogliamo) vestendo la nostra maglia, cavalcando da Gubbio a Bilbao. Gli auguro di restare nostro tifoso per sempre. Sperando di vederlo qui a festeggiare qualche nostro trofeo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy