toro

Basha: “Merito dell’Inter se abbiamo faticato”

Inter-Torino 1-0, il commento post-gara di Basha: "Iniziamo a pensare al Napoli; sarà difficilissimo. Nel secondo siamo tempo abbiamo avuto le nostre occasioni"

Redazione Toro News

"Anche Migjen Basha, centrocampista albanese del Torino, ha espresso le sue considerazioni sulla partita di San Siro: "Abbiamo faticato molto ma è merito dell'Inter che pressava molto alto. Non ci facevano ripartire ma nel secondo siamo cresciuti tantissimo e un po' siamo riusciti a metterli in difficoltà."

"Calo?:"Non c'entra nulla ma è vero che stiamo perdendo troppo. A parte la partita contro il Bologna, allo Juventus Stadium e contro la Sampdoria abbiamo giocato bene ma siamo stati sfortunati. Le cose non stanno girando come vogliamo noi. Dobbiamo girare pagina e pensare al Napoli, che sarà un'altra partita durissima. Contro la Sampdoria siamo stati sfortunati. Abbiamo creato molto ma siamo riusciti a segnare. Pensiamo al futuro. Purtroppo contavo di fare un risultato positivo. Il calcio è anche questo e gli episodi sfortunati possono capitare. Dobbiamo andare avanti."