"Anche Migjen Basha, centrocampista albanese del Torino, ha espresso le sue considerazioni sulla partita di San Siro: "Abbiamo faticato molto ma è merito dell'Inter che pressava molto alto. Non ci facevano ripartire ma nel secondo siamo cresciuti tantissimo e un po' siamo riusciti a metterli in difficoltà."
toro
Basha: “Merito dell’Inter se abbiamo faticato”
Inter-Torino 1-0, il commento post-gara di Basha: "Iniziamo a pensare al Napoli; sarà difficilissimo. Nel secondo siamo tempo abbiamo avuto le nostre occasioni"
"Calo?:"Non c'entra nulla ma è vero che stiamo perdendo troppo. A parte la partita contro il Bologna, allo Juventus Stadium e contro la Sampdoria abbiamo giocato bene ma siamo stati sfortunati. Le cose non stanno girando come vogliamo noi. Dobbiamo girare pagina e pensare al Napoli, che sarà un'altra partita durissima. Contro la Sampdoria siamo stati sfortunati. Abbiamo creato molto ma siamo riusciti a segnare. Pensiamo al futuro. Purtroppo contavo di fare un risultato positivo. Il calcio è anche questo e gli episodi sfortunati possono capitare. Dobbiamo andare avanti."
© RIPRODUZIONE RISERVATA