"Un vero capitano si distingue anche e soprattutto nei momenti difficili di una squadra. Così è stato per Andrea Belotti, ultimo a mollare nel doppio confronto con il Wolverhampton: non solo le due reti tra andata e ritorno, ma un'applicazione e un impegno encomiabile. E il Gallo ci ha messo la faccia anche nel post-sconfitta, rilasciando una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport in cui ha toccato tanti temi: da Nkoulou a Zaza passando per Wolverhampton e le ambizioni del Torino. Eccone alcuni estratti:
toro
Belotti: “Vogliamo alzare l’asticella. Nkoulou? Se rimane deve farlo con la testa giusta”
Il Capitano del Toro ha rilasciato un'intervista a La Gazzetta dello Sport: eccone alcuni estratti
"Sulla partita con il Wolverhampton e le prospettive del Toro: "Proprio questa partita col Wolverhampton, un club di livello, ci dà più morale: sappiamo di poter mettere in difficoltà chiunque. Le prestazioni lo dicono in maniera chiara: stiamo andando meglio dell’anno scorso. Avevamo finito la stagione in modo eccezionale adesso c’è la voglia di alzare l’asticella, di arrivare più in alto."
"Sull'intesa con Zaza: "Noi puntiamo a fare il massimo e sono convinto che se continuiamo a lavorare così, con l’aiuto dei nostri compagni, ne possiamo segnare tanti di gol. E il merito sarebbe di tutti." Sul Caso Nkoulou: "Nkoulou non è un giocatore qualsiasi ma uno dei difensori più forti della Serie A. Sappiamo tutti cosa ci può dare. Però se deve rimanere in questo Toro, dovrà esserci con la testa giusta."
© RIPRODUZIONE RISERVATA