Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Belotti: “Vogliamo alzare l’asticella. Nkoulou? Se rimane deve farlo con la testa giusta”

Il Capitano del Toro ha rilasciato un'intervista a La Gazzetta dello Sport: eccone alcuni estratti

Silvio Luciani

"Un vero capitano si distingue anche e soprattutto nei momenti difficili di una squadra. Così è stato per Andrea Belotti, ultimo a mollare nel doppio confronto con il Wolverhampton: non solo le due reti tra andata e ritorno, ma un'applicazione e un impegno encomiabile. E il Gallo ci ha messo la faccia anche nel post-sconfitta, rilasciando una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport in cui ha toccato tanti temi: da Nkoulou a Zaza passando per Wolverhampton e le ambizioni del Torino. Eccone alcuni estratti:

"Sulla partita con il Wolverhampton e le prospettive del Toro: "Proprio questa partita col Wolverhampton, un club di livello, ci dà più morale: sappiamo di poter mettere in difficoltà chiunque. Le prestazioni lo dicono in maniera chiara: stiamo andando meglio dell’anno scorso. Avevamo finito la stagione in modo eccezionale adesso c’è la voglia di alzare l’asticella, di arrivare più in alto."

"Sull'intesa con Zaza: "Noi puntiamo a fare il massimo e sono convinto che se continuiamo a lavorare così, con l’aiuto dei nostri compagni, ne possiamo segnare tanti di gol. E il merito sarebbe di tutti." Sul Caso Nkoulou: "Nkoulou non è un giocatore qualsiasi ma uno dei difensori più forti della Serie A. Sappiamo tutti cosa ci può dare. Però se deve rimanere in questo Toro, dovrà esserci con la testa giusta."

tutte le notizie di