Benevento-Torino 2-2, Zaza: “Rimonta segnale forte, continuiamo a pedalare”

Le parole / Il giocatore del Torino ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in seguito al triplice fischio di Benevento-Torino

di Redazione Toro News

Al termine di Benevento-Torino è intervenuto ai microfoni di Sky Sport l’autore dei due gol granata, Simone Zaza. Di seguito le sue dichiarazioni: “Rimontare in una partita così è un segnale forte. Sappiamo che le aspettative dei tifosi e del club sono diverse, ma purtroppo siamo in questa situazione. Oggi non abbiamo mollato contro una squadra rivelazione del campionato, ci prendiamo questo punto e questo spirito di squadra. L’esonero di Giampaolo? Credo che a tutti i noi dispiaccia per quello che è successo. Abbiamo avuto anche un po’ di sfortuna perché i risultati non arrivavano e hanno deciso di cambiare, ora col nuovo mister ci siamo messi subito a disposizione”.

BENEVENTO, ITALY – JANUARY 22: Simone Zaza of Torino looks dejected after the 2nd Torino goal during the Serie A match between Benevento Calcio and Torino FC at Stadio Ciro Vigorito on January 22, 2021 in Benevento, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

ZAZA – Poi ancora, sulla doppietta: “Io cerco sempre di stare il più tranquillo possibile, di fare ciò che mi viene chiesto e di aiutare i compagni. Sono contento per questa doppietta”. Sull’impatto di Nicola: “Per quel poco che lo abbiamo conosciuto fino ad ora è un motivatore, ti carica molto. Ho avuto la fortuna di conoscerlo a Valencia perché tre anni fa venne col suo staff a vedere degli allenamenti per qualche settimana e già lì mi piacque molto. Noi dobbiamo solo seguirlo: testa bassa e pedalare. Cosa diciamo al presidente Cairo stasera? Per quel poco che lo conosco è felice solo a metà perché alla fine sperava anche nella vittoria. Noi dobbiamo pedalare forte per dare soddisfazioni a lui e ai tifosi, perché non meritiamo questa posizione”.

19 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. AustraliaGranata - 1 mese fa

    Non sono i pollici versi a preoccuparmi (ognuno ha le proprie idee) ma la memoria “corta”… Centinaia di commenti negativi nelle scorse decine di partite… Ed adesso che ha fatto 2 goal in 45 minuti (nel primo tempo è stato da calci in culo come al solito…) e tutti ad inventarlo… Memorie corte e tufo a convenienza… FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. luna - 1 mese fa

    Bravo, hai fatto ciò che ci si aspetta da te, continua così e se possibile per il futuro evita quei fallì inutili e relativa smorfia da innocente.
    Continua così, non sprecare le tue qualità, gioca al calcio e fai vedere quello che sai fare.
    Bravo!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. AustraliaGranata - 1 mese fa

    Mai sopportato e mai lo farò! Non merita di indossare la maglia Granata. Punto. FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Rimbaud - 1 mese fa

    Bravo Simone, sempre detto è stato acquistato per caso, Mazzarri non lo voleva perchè doppio del gallo, si è involuto anche perchè ha perso autostima e confidenza nei propri mezzi. Vediamo se Nicola lo recupera. E’ la prima volta che vedo la coppia Belotti Zaza funzionare e già questo è un merito per nicola.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. renatoponzzo - 1 mese fa

      Nicola ha una settimanella per calibrare le modifiche

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. sandro - 1 mese fa

    Ma stasera finalmente ho visto Baselli e ragazzi miei sarà un caso ma da quando lui è mancato è praticamente iniziato il disastro! Forza Daniele!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. mass.fabriz_11832756 - 1 mese fa

    Glick una vergona…. Ha segnato con fallo di mano ed ha pure esultato….. Gli invincibili ti hanno visto… una volta leggevi i loro nomi, sulla collina di Superga…. Vergognati! Spero che al ritorno il covid sia debellato e che il popolo granata possa essere al Grande Torino per umiliarti come meriti, dopo una pioggia di gol!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ...ed ora Silenzi !!! - 1 mese fa

      Glick si è comportato da Giocatore serio. È legato ai colori Granata, ma gioca con un altra maglia.
      Non ha pensato un attimo a fermare Belotti con un calcione.
      Un professionista fa così.
      È quando ha segnato ha esultato. Giusto fare così, basta vedere gente che non esulta.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. extremoduro - 1 mese fa

        sono daccordo

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. sandro - 1 mese fa

    Per me lui almeno la grinta l’ha quasi sempre messa ma Mazzarri la vedeva poco ed in più il tipo di gioco non aiutava ne lui ne il Gallo. Con Longo qualcosa si era intravisto. Con il Maestro……se penso che grazie ad un Professore abbiamo l’Euro…..fan meno danni nelle aule. Nicola mi sa che gli è subito entrato in testa e a quel livello conta moltissimo! Sperem e forse anche se non ha giocato ho visto Edera con un sorriso diverso……….Verdi veramente mi pare morto mentalmente!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Messere Granata - 1 mese fa

    Quando è giusto, è giusto. Bravo!!! Avanti così.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Torello di Romagna - 1 mese fa

    Simone il gobbo migliore in campo stasera chapeau

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. extremoduro - 1 mese fa

    grazie zaza ma sei troppo scarso

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. maxx72 - 1 mese fa

    Questa volta Zaza i complimenti se li merita tutti. Bravo Simone.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. Frenck - 1 mese fa

    Son contento per Zaza. Ma e tutto veramente molto difficile capire veder giocatori di serie A giocare in questo modo. Senza furbizia agonistica senza l’idea di una giocata intelligente. Sembra che son senza i fondamenti del calcio. E veramente preoccupante. Nicola. San Nicola deve fare un miracolo. Rigore inesistente. Glik vergogna vergogna

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. Taurus95 - 1 mese fa

    Bravo tu gioca così sempre

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. sandro - 1 mese fa

    Dai Simoncello dai dai dai……….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. ciscomarco8_14322509 - 1 mese fa

    Era da un po’ che non vedevo un toro
    Combattivo
    Ale toro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. gianni bui - 1 mese fa

    e bravo Simone!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy