gazzanet

Beppe Galli a Radio Marte: “Mi auguro che Edera possa fare minutaggio”

MILAN, ITALY - FEBRUARY 17:  Theo Hernandez (R) of AC Milan competes for the ball withSimone Edera (L) of Torino FC during the Serie A match between AC Milan and Torino FC at Stadio Giuseppe Meazza on February 17, 2020 in Milan, Italy.  (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Intervista / L'agente del classe 1997 ha parlato a "Si gonfia la rete", la trasmissione di Raffaele Auriemma, parlando del momento granata

Lorenzo Chiariello

"Ci stiamo avvicinando a Napoli-Torino ed il confronto tra i due momenti viene spontaneo. I granata faticano ancora a trovare appigli per uscire dalla situazione complicata in cui si trovano, il Napoli invece ha dato segni di ripresa e riorganizzazione. Nella giornata di oggi, a Radio Marte e più precisamente durante la puntata di "Si gonfia la rete", programma di Raffaele Auriemma, Giuseppe Galli (agente di Simone Edera) ha espresso la sua riguardo alla condizione delle due squadre.

"Il suo assistito sarà ovviamente tra gli osservati speciali fino al termine della stagione e Galli ha commentato: "Mi auguro che Edera possa fare minutaggio, perché è un grande calciatore. Longo ha dimostrato di vederlo di più e gli sta dando maggior fiducia. Spero che continui su questa strada, perché un calciatore più gioca e più acquisisce fiducia... Edera ha fatto un'ottima partita con il Milan dopo tanto tempo che non giocava dall'inizio, ha fatto una gara di spessore... Si prenda il caso di Insigne, prima Lorenzo giocava con un po' di paura, oggi può fare una giocata diversa."

"Queste sono state poi le parole dell'agente sulla stagione granata: "Torino? E' un'annata un po' nera, dalle aspettative che avevamo stiamo facendo un bruttissimo campionato. Speriamo che si riprendano perché è una squadra con dei valori." Riguardo poi l'identificazione di un responsabile, Galli ha commentato: "Ci sono delle annate storte, credo che il problema non fosse Mazzarri. E' stato un insieme di situazioni che si sono accavallate, sembrava che in certo momento la situazione fosse cambiata e invece...".

"L'agente ha poi commentato così le critiche al reparto difensivo granata: "Difensori non altezza della Serie A? No, ci sono annate dove alcune situazioni pagano. In altre squadre c'è chi fa peggio ma poi la palla prende il palo o va fuori di poco. E' il risultato negativo che enfatizza l'errore."