Bertolacci: “Contento per Ciro ma resta l’amarezza”

Bertolacci: “Contento per Ciro ma resta l’amarezza”

Torino-Genoa 2-1, il commento post-gara di Bertolacci: “Ciro? Si merita il Mondiale. Con il Genoa vogliamo arrivare il più in alto possibile”

di Manolo Chirico, @ManoloChirico

Il primo giocatore a presentarsi in zona mista per le domande di rito è Andrea Bertolacci, che commenta così la sconfitta maturata negli ultimi minuti: “Eravamo andati in vantaggio e poi la fortuna ha sorriso al Toro. Dispiace perchè fino a quel momento avevamo dimostrato di essere superiori. Ci fa male la sconfitta. Dobbiamo fare il miglior campionato da qua fino alla fine. Come il Toro, abbiamo voglia di arrivare sempre più in alto. Magari giocare peggio, e vincere.

Bertolacci, come i due bomber del Toro, è stato convocato da Prandelli per lo stage a Coverciano: “Per me sarà una grande emozione parteciparvi. Darò il massimo e giocherò il meglio possibile. Sarò un po’ amareggiato, certo. Questo è il calcio. Cerci e Immobile sono due giocatori fortissimi. Meritano di disputare il Mondiale e penso che il c.t Prandelli farà le scelte migliori. Ciro (Immobile, ndr) le qualità le ha. Sono contento per lui perché è un bravissimo ragazzo.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy