toro

Billborn presenta Torino-Brommapojkarna. “Siamo qui per giocarcela”

Diretta TN / Il tecnico svedese parla ai giornalisti prima di Toro-Brommapojkarna

Redazione Toro News

 

"Il tecnico svedese, nonostante il risultato dell'andata e la brutta situazione di classifica, carica i suoi ragazzi per la sfida di domani.

"Billborn qual è il vostro obbiettivo? "La nostra missione è onorare la competizione fino alla fine. La cosa più importante è giocare al meglio sperando di ribaltare il risultato"

"Ha in mente modifiche alla formazione? "Sì, di sicuro qualcosa cambierò, ma non voglio svelare nulla in anticipo."

"Come vede il Toro? "Il Toro è senza dubbio una grande squadra, ma noi dobbiamo solo mettercela tutta, anche se non sarà facile."

"Teme l'effetto che avrà il pubblico sulla partita? "Sappiamo che i tifosi del Toro sono tanti e sempre vicini alla squadra, ma questo non ci riguarda. Non sarà un problema, anzi uno stimolo a fare bene."

"Come vede la forma fisica del Toro? "La loro condizione atletica non è una sorpresa, sapevamo che sarebbero arrivati ad un ottimo punto di condizione, al pari con la nostra e così è stato. Sono avanti nella preparazione e si vede."

"Su cosa si è soffermato per migliorare? "Abbiamo lavorato parecchio sulla tattica e crediamo nel passaggio del turno, anzi lo vogliamo. Siamo qui per ribaltare il risultato."

"Come vede il suo avversario sulla panchina? "Ventura è un allenatore che mi piace. Mi piace il suo modo di interpretare il calcio con possesso palla e movimenti ordinati di tutta la squadra."