toro

Bologna-Reggina 1-2

Oggi è in programma il match salvezza tra Bologna e Reggina. I rossoblu saranno poi i prossimo avversari del Toro in campionato. Entrambe le squadre hanno bisogno di punti per continuare a sperare. Il primo tempo si è appena...

Redazione Toro News

Oggi è in programma il match salvezza tra Bologna e Reggina. I rossoblu saranno poi i prossimo avversari del Toro in campionato. Entrambe le squadre hanno bisogno di punti per continuare a sperare. Il primo tempo si è appena concluso con il vantaggio dei calabresi grazie alla rete in chiusura di tempo di Brienza. I padroni di casa hanno macinato più gioco, ma sono stati puniti allo scadere. Nelle file del Bologna è stato anche ammonito Mutarelli, diffidato, che salterà quindi la partita contro il Toro.

Nella ripresa Barreto da fuori area allunga per la Reggin. La partita si inasprisce e ne subisce le conseguenze Costa, che viene portato in ospedale per accertamenti dopo uno scontro di gioco. A tre minuti dalla fine Moras accorcia le distanze sugli sviluppi di un calcio d'angolo. L'arbitro assegna 5 minuti di recupero, ma il Bologna non riesce a pareggiare.