Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Bonucci ringrazia Belotti via social: “Esseri umani”

Il difensore rossonero, amico del Gallo, ha voluto sottolineare il gesto del capitano granata ieri pomeriggio a San Siro

Redazione Toro News

"Se ne è molto parlato, e la foto ha fatto in queste ore il giro del web: il bellissimo gesto di Belotti al termine di Milan-Torino ricorda la presenza - fondamentale - di valori umani al di là delle rivalità che il terreno di gioco verde crea nell'ambito delle partite. E per questo il Gallo, dopo aver ottenuto un punto in terra rossonera, prima di rientrare negli spogliatoi si è ieri recato in tribuna per salutare con un bacio sulla guancia il figlio di Bonucci, rivale di giornata ma grande amico.

"Com'è noto, il figlio del difensore è grande tifoso granata e vede nel centravanti il suo vero e proprio idolo. Ed a ricordare la presenza di sentimenti e passioni oltre alla competizione, e sottolineare il gesto dell'amico, è stato proprio lo stesso Bonucci che questa mattina via social ha condiviso la tanto osservata immagine, ringraziando il Gallo con una didascalia che ha ben poca necessità di ulteriori commenti: "Esseri umani."