Bonucci ringrazia Belotti via social: “Esseri umani”

Il difensore rossonero, amico del Gallo, ha voluto sottolineare il gesto del capitano granata ieri pomeriggio a San Siro

di Redazione Toro News

Se ne è molto parlato, e la foto ha fatto in queste ore il giro del web: il bellissimo gesto di Belotti al termine di Milan-Torino ricorda la presenza – fondamentale – di valori umani al di là delle rivalità che il terreno di gioco verde crea nell’ambito delle partite. E per questo il Gallo, dopo aver ottenuto un punto in terra rossonera, prima di rientrare negli spogliatoi si è ieri recato in tribuna per salutare con un bacio sulla guancia il figlio di Bonucci, rivale di giornata ma grande amico.

Com’è noto, il figlio del difensore è grande tifoso granata e vede nel centravanti il suo vero e proprio idolo. Ed a ricordare la presenza di sentimenti e passioni oltre alla competizione, e sottolineare il gesto dell’amico, è stato proprio lo stesso Bonucci che questa mattina via social ha condiviso la tanto osservata immagine, ringraziando il Gallo con una didascalia che ha ben poca necessità di ulteriori commenti: “Esseri umani.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. ALESSANDRO 69 - 3 anni fa

    Bellissimo gesto che fa onore a un campione che se in campo ha perso momentaneamente lo smalto dei tempi migliori ha conservato intatto il lato umano che lo contraddistingue……

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy