Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Bremer, la fiducia cresce. Mazzarri e i compagni lo celebrano: “Diventerà grande”

Focus on / Il gol-vittoria di Marassi ha sbloccato il centrale brasiliano, ora anche i compagni hanno più fiducia in lui: "Ha tutto per diventare un giocatore di livello"

Nicolò Muggianu

Ancora Bremer. Dopo il gol-vittoria di una settimana fa contro il Genoa, è ancora una volta il centrale brasiliano classe 1997 a ritagliarsi un ruolo da protagonista nel Torino. Niente gol questa volta, ma una prestazione di grande spessore contro la Fiorentina. 12 palle recuperate e 3 palloni intercettati per lui nel corso dei 90': il migliore tra i suoi compagni di reparto.

PRESTAZIONE - Una prova che è frutto della fiducia che gli ha infuso il gol di una settimana fa. La zuccata di Marassi è stata una scossa per l'ex Atletico Mineiro, che in un colpo solo ha permesso a sé stesso di imporsi e al Torino di portare a casa tre punti pesantissimi. Prestazione replicata anche contro la Fiorentina, con Bremer che è stato tra i migliori in campo nel match dell'Olimpico. Grande applicazione, chiusure puntuali e un tempismo negli anticipi che mai si era visto fin qui. Un segnale della bontà del lavoro che Mazzarri sta facendo da tempo su di lui e che forse il primo gol in granata ha contribuito a mettere a frutto.

https://www.toronews.net/toro/torino-fiorentina-2-1-ansaldi-siamo-di-nuovo-sopra-e-bello-vincere-soffrendo/

STIMA - E dopo una prestazione così, adesso anche i compagni lo celebrano. Non a caso nel post partita Ansaldi, tra i leader dello spogliatoio del Torino, ha dichiarato parlando di Bremer: “E’ fortissimo. Sono convinto che farà grandi cose”. Parole sottoscritte anche da Mazzarri in conferenza stampa: "Bremer? Se continuerà così diventerà un difensore di altissimo livello - ha detto il tecnico - perché ha tutto per esserlo". Dopo i meritati elogi però, adesso è il momento di tornare a lavorare: la titolarità al momento non sembra essere in discussione, ma la strada per affermarsi ad alti livelli è ancora lunga e sia il Torino che il giocatore ne sono consapevoli.

tutte le notizie di