Cagliari-Torino 4-2, Longo: “Di positivo c’è la reazione, ora non deprimiamoci”

Cagliari-Torino 4-2, Longo: “Di positivo c’è la reazione, ora non deprimiamoci”

Conferenza / Il tecnico granata a fine partita: “Quando hai la forza e la bravura di riaprire la gara, non devi commettere ingenuità come il rigore”

di Marco De Rito, @marcoderito

LA PARTITA

CAGLIARI, ITALY – JUNE 27: Torino’s coach Moreno Longo reacts during the Serie A match between Cagliari Calcio and Torino FC at Sardegna Arena on June 27, 2020 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Al termine della gara tra Cagliari e Torino ha parlato Moreno Longo ai microfoni di Sky e Torino Channel per commentare la prestazione dei suoi ragazzi. Di seguito le sue dichiarazioni: “La reazione è l’aspetto positivo di questa gara. Non abbiamo approcciato nella maniera giusta anche per merito del Cagliari che è stato veramente cinico nelle uniche due occasioni create nel primo tempo. Quando ti trovi sotto così con un gol improvviso poi diventa difficile, se quando hai la forza e la bravura di riaprirla commetti un calcio di rigore evitabile… Questo è il nostro rammarico”.

Sul gol di Joao Pedro: “Quel gol ha smorzato noi e dato fiducia a loro, ci ha tolto la possibilità di raggiungere il pareggio. Comunque ha meritato il Cagliari perché nel primo tempo ha siglato due gol, all’inizio della ripresa ha trovato il gol con Nainggolan che è passato sotto le gambe di un nostro giocatore. Stanchezza? Non vogliamo alibi, anche il Cagliari ha fatto tre partite”.

Su Belotti: “Belotti questa sera ha avuto meno spazio, ci sono delle partite dove ne puoi trovare di più, lui questa sera si defilava per cercare la palla e stare nel vivo dell’azione e si andava ad isolare. Sotto questo aspetto Ma ha trovato un gol importante per la squadra e per accendersi”.

95 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. abatta68 - 2 mesi fa

    Ma si Moreno, di cose positive ce ne sono sempre… la temperatura piacevole, poter trovare parcheggio facilmente visto che non c’è pubblico, l aria condizionata sul pulman della società inclusa nel contratto… mica male dai! Giusto pensare positivo, anche perché qualcosa mi fa pensare che se ci salviamo nostro presidente riterrà questo fatto cmq un successo e ti confermerà x la prossima stagione, quando retrocederemo con te, edera, singo, millico e tutti quelli che vorranno aderire alla scuola calcio, che noi bonariamente ancora amiamo chiamare SERIEBBI!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. granatadellabassa - 2 mesi fa

    Premetto che Longo fa quello che può e non certo colpevole della situazione in cui il Toro è finito. Ma come cavolo si fa a schierare tre volte di fila la stessa squadra (salvo l’infortunato Zaza)? Te lo devo dire io che dopo 4 mesi di pausa e dovendo giocare ogni tre giorni, forse i giocatori vanno alternati?
    E che dire dei cambi? Le primi due gare solo due cambi: ti faceva schifo dare 15 minuti a Millico x Zaza o a Singo? Zenga non si è fatto problemi a mettere due ragazzi esordienti. E che dire in quest’ultima gara che cambia solo dopo il 3-0?
    Sveglia mister!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Bischero - 2 mesi fa

    Longo ne può tanto quanto Mazzarri. Lasciamolo stare. Non é giusto prendersela con chi non ha colpe. In campo vanno i giocatori e loro sono i veri attori… Dai siamo seri. Edera ieri sera al limite Dell area senza pressione ha ciabattato la palla quasi dalla bandierina. E parliamo di uno che gioca in un ruolo chiave per il modulo. Idem gli esterni di centrocampo. Dai… Con quei piedi dove vai? Siamo carenti. Tecnicamente e numericamente. Ci sono in rosa una ventina di giocatori di movimento e 6 sono primavera? Ma ci rendiamo conto che giocano sempre gli stessi? Poveri noi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Fede Granata - 2 mesi fa

    Caro Longo di positivo non è solo la reazione ma soprattutto l’ingresso di Ansaldi che andava messo dal primo minuto, eventualmente si toglieva dopo, ma intanto si incameravano punti. Abbiamo fatto un primo tempo vergognoso. Ieri sera un po tutti han detto che i cambi sono stati tardivi e nella nostra situazione è abbastanza grave. Comunque anche se siamo alla frutta ci rimane la speranza che qualcuno faccia peggio di noi. Per il resto caro Longo lei non centra poco con questo sfacelo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Daniele abbiamo perso l'anima - 2 mesi fa

    Con un centrocampo numericamente basso e qualitativamente scarso e un reparto difensivo che quest anno ne combina di tutti i colori. Cosa deve fare Longo ? Non sarà mai il mio capro espiatorio, qualunque cosa succederà, la colpa è di questa sciagurata società e di qualche giocatore.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Bacigalupo1967 - 2 mesi fa

      La colpa di Longo è aver accettato un contratto vergognoso che lo ha messo subito in difficoltà con una rosa riditta all’osso di calciatori sul piede di partenza, altri a fine carriera, altri non in grado di giocare in serie A.
      Ha parato il fondoschiena al presidente, ed il presidente dopo lazio gobbi e Inter lo manderà via

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Paul67 - 2 mesi fa

        Ci penserà Vagnati ad esonerarlo, fa tutto lui ora, Cairo che esonera il cuore GRANATA Longo, nn c’è lo vedo.
        Peccato, perché ” finalmente abbiamo un allenatore che guarda i giocatori negl’occhi” (cit.) ,ieri a Cagliari però, lo ha fatto troppo intensamente, ci è voluto più di 1 ora di gioco per svegliarli un po’.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Bacigalupo1967 - 2 mesi fa

          Già li guarda negli occhi!
          Non fare il solito noto qualunquista o ti accusa pure di essere un bieco maschilista perché noi soliti noti critichiamo ciò che scrive non per il contenuto ma perché scritto da una signora.
          Mi è toccato leggere anche questo.
          I segnali di ritorno alla normalità post covid ci sono tutti, anziani a guardare i cantieri, rigori ed espulsioni a favore dei gobbi, Bertu62 che pontifica ed esalta il mercato presidenziale, madama@ che accusa Mazzarri del cambiamento climatico, Cairo che non spende un euroba gennaio, insomna sono ottimista per il futuro.
          Fvcg

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. grammelot - 2 mesi fa

            Ad ogni messaggio che posti non ti manca l’occasione per citare @Madama e dimostrare tutto il tuo astio, il tuo odio e il tuo sessismo nei suoi confronti ed hai anche il coraggio di parlare di critica del contenuto e non della perona:

            Bacigalupo1967 – 20 ore fa

            Siamo stati pesantemente bacchettati dalla cotifosa.
            Adesso siamo soprannominati i “soliti noti”…
            Dopo il vacanziero Lyanco, l’amico risanato, l’esterofilo Mazzarri, etc etc adesso ci sono i soliti noti.
            Incredibile l’acrimonia di qs signora nei nostri confronti seconda solo all’acrimonia che ha per l’ex mister.
            Vatti a leggere il post che ha scritto sulla conferenza stampa di Longo veramente esilarante!!!

            Esilarante, vero, neanche @Madama fosse ilclown o il buffone del blog con la sua presenza.

            E non perdi occasione per ribadirlo pubblicamente, in risposta a qualsiasi post di chicchessia e in modo prolisso, paranoico e logorroico.

            Pusillanime vigliacco e verme, ecco quello che sei, ma ancora per poco.

            Dovresti raggiungere il tuo fratello di alcool alla bocciofola di Livorno: almeno avrebbe un compare adeguato per la briscola, la scopa, il tresette o la coppia a bocce.

            Mi piace Non mi piace
          2. Bacigalupo1967 - 2 mesi fa

            Hai nuovamente cambiato nick? Mi mancava uno che mi desse dell’alcolista

            Mi piace Non mi piace
          3. grammelot - 2 mesi fa

            Lo sei davvero un alcolista, perchè nn sai nemmeno quello che dici.

            Ma non ti preoccupare, domani quando il Responsabile di ToroNews leggerà la mia mail, ti sentirai leggero leggero.

            Mi piace Non mi piace
  6. Daniele abbiamo perso l'anima - 2 mesi fa

    Con un centrocampo numericamente insufficiente e qualitativamente scarso e un reparto difensivo che quest anno ne combina di tutti i colori. Cosa deve fare Longo ? Non sarà mai il mio capro espiatorio, qualunque cosa succederà, la colpa è di questa sciagurata società e di qualche giocatore.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Bacigalupo1967 - 2 mesi fa

    Look di Longo da rivedere.
    Camicia bianca e pantaloni neri. Per il resto i segnali di ripresa ci sono tutti!!
    Chiuderemo lazio e gobbi nella nostra area piccola.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. gianluca.mazzull_8693329 - 2 mesi fa

    Mi aspettavo più o meno quattro punti dopo le prime tre partite. Ne meritavamo tre con il Parma (forse) e stop, quindi il mio bilancio è positivo. Ora, purtroppo, è giunto il momento di scelte dolorose. Ovvero dover considerare il derby come perso, una cosa che fa a schiaffi con me tifoso e con la storia della nostra squadra, ma bisogna essere pragmatici. Perché poi non si è perso finché non succede. Quindi Rincon e Sirigu (diffidati), per come intendo io il calcio, dovrebbero prendere l’ammonizione con la Lazio. E Belotti nel derby (o con la Lazio) dovrebbe riposare, Zaza o non Zaza. Noi dobbiamo arrivare alla partita con il Brescia con i nostri uomini migliori in campo e in condizioni buone. Vedano loro se continuare con la serie di follie o provare a capire che qui non si scherza.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Rimbaud - 2 mesi fa

    Siamo pieni di giocatori sopravvalutati come nkolou (che gioca solo quando ne ha voglia) aina meite lukic berenguer che fa cose buone, ma che altrove non sarebbe certo il giocatore con maggiore qualità. Dietro a sirigu e il gallo c’è il vuoto, questa è la verità

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Rimbaud - 2 mesi fa

      Senza contare che si gioca ogni 3 giorni con 13 giocatori, mentre gli altri possono fare turnover. Non me la sento di condannare nessuno, l’impegno lo vedo, a parte qualcuno che dorme un po’ troppo,ma che possano essere spompi a un certo punto non li posso condannare. Grazie Cairo , unico responsabile di questo scempio

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Bacigalupo1967 - 2 mesi fa

        Ma cosa scrivi??
        La rosa secondo alcuni co-tifosi si è rafforzata a gennaio e la colpa sempre secondo gli stessi tifosi non è di Cairo ma solo di Mazzarri.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. grammelot - 2 mesi fa

          Idem come sopra.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. TOROPERDUTO - 2 mesi fa

      Oh finalmente uno che scrive la realtà com’è

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. TOROPERDUTO - 2 mesi fa

    Ventura merda!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Bacigalupo1967 - 2 mesi fa

      Sasa’ Sullo idem!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. Rimbaud - 2 mesi fa

    Vedo tante critiche a longo, ma onestamente chi cazzo deve mandare in campo, abbiamo i giocatori contati , ansaldi verdi e millico si allenano da due giorni, quindi erano un opzione per al massimo 20 minuti mezz’ora onde evitare ricadute d’infortuni. Non c’è molto da inventare. Certo che a tutti piacerebbe vedere Ansaldi 90 minuti, ma ansaldi non ha i 90 minuti nelle gambe o si infortuna di nuovo, è oggettivo. A fine stagione tireremo le somme.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. maxgemelli - 2 mesi fa

    Basti già tu, di deprimente…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. Toro Forever - 2 mesi fa

    Mi viene un dubbio. Longo ha scaricato su Aina e Nkoulou le colpe di due goal subiti. Poco elegante, soprattutto perché non abbiamo ravvisato neanche un accenno di autocritica o un suo segnale di umiltà. Anche i goal subiti dal Cagliari erano evitabili. Episodi sfortunati che nel Calcio càpitano. Ma “cannare” formazione e sostituzioni, frutto di prolungati e meditabondi ripensamenti e proporre pochissime idee di gioco appare ben più grave. Ma in pratica si è autoassolto. Non credo che Longo si stia facendo degli “amici” tra i giocatori. Almeno in questo è diventato “bravo” (?) come Mazzarri. Un “non” futuro assicurato. Auguri.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. otto88 - 2 mesi fa

    a me non sembra una squadra totale di pipponi……sirigu..nkolu….izzo…rincon …verdi…de silvestri….il capitano….baselli….lo stesso lyanco ……forse ho scordato qualcuno?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. TOROPERDUTO - 2 mesi fa

      Nkolu non ha dimostrato nulla se non un anno,Izzo idem,rincon boh leggiamo la sua carriera, Verdi va be’ per favore lasciamo perdere che solo noi potevamo pagarlo quella cifra, naselli mezzo giocatore senza palle, il capitano fortissimo ma scarso sui rigori, sirigu ottimo portiere.
      Di tutti salviamo due giocatori.
      Questa squadra non è forte mettiamocelo in testa.
      La squadra e Mazzarri hanno fatto un exploit un anno lo vogliamo capire oppure no.

      Anche io una volta ho fatto una scopata monumentale ma questo non fa di me il nuovo Rocco Siffredi

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. maxx72 - 2 mesi fa

    E meno male che dopo l’Udinese avevo pure detto che la squadra era di nuovo compatta. Ritiro tutto sta diventando tutto molto imbarazzante. Io non capisco ma i giocatori non hanno un po di amor proprio?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 2 mesi fa

      Molti no.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Granata - 2 mesi fa

      @maxx, non hai sbagliato a dire che la squadra è compatta. Se rivedrai la partita ti accorgerai che spesso la squadra si compatta intorno al pallone ,come quando giocano i mini pulcini, e se passa la palla, gli altri sono liberi e tirano o vanno in porta da soli.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. maxx72 - 2 mesi fa

        Ah ok…Oh santo cielo…!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. Granatissimo1973 - 2 mesi fa

    E dagli con Rampanti…ma si ecco la soluzione dei problemi del Toro, che Rampanti non parli più ovvia! Ci voleva tanto a capire che il Toro fa piangere per colpa dell’intervista settimanale a Rampanti? E poi lo sanno tutti che Rampanti si fa pagare da Cairo oltre ad essere una spia del Mossad

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. maxx72 - 2 mesi fa

      La teoria su Rampanti è molto affascinante ed è la soluzione più semplice: non deve più parlare.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Bacigalupo1967 - 2 mesi fa

        A Rampanti piaceva Mazzarri quindi la colpa è di Rampanti. Tutto fila!
        “Però finalmente abbiamo un allenatore che guarda i giocatori negli occhi.
        Musica per le mie orecchie”. Pure questo ci è toccato leggere dalla cotifosa.
        La musica che ha sentito mi sa che è il requiem di Mozart

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. grammelot - 2 mesi fa

          Idem come sopra, con l’aggiunta che il Requiem di Mozart è un capolavoro, mentre tu sei solo un verme vigliacco e pusillanime.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. maxx72 - 2 mesi fa

            Dottore che piacere risentirla, però il nickname “invincibiligranata” poteva anche tenerlo un mesetto.

            Mi piace Non mi piace
          2. grammelot - 2 mesi fa

            Ma quanti siete a far uso di alcool, qui: adesso sono diventato pure Dottore e pure multinick.

            E chi l’avrebbe mai detto.

            Mi piace Non mi piace
  17. ddavide69 - 2 mesi fa

    Noi giocheremo 4 partite : Brescia, spal , Genoa e bologna .In queste 4 partite dovremo fare come minimo 7 punti . Col verona e le altre bastano 1-2 punti. Ma se quelle 4 le inciucchiamo….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. abatta68 - 2 mesi fa

      Ma si, battiamo il brescia e siamo salvi. Guardavo il calendario del Genoa ed é uguale al nostri con 6 punti in meno! Io credo che almeno 5 squadre finiranno non oltre i 35 punti. Io mi preoccupo x il prossimo anno, non x questo,!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. ddavide69 - 2 mesi fa

        Comunque visto che con noi la sfiga e gli arbitri ci vedono sempre benissimo, dell anno prossimo mi preoccupero’ solo dopo averli fatti questi 6 punti…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. Bacigalupo1967 - 2 mesi fa

        Il Genoa per qualche ragione è stra aiutato dagli arbitri.
        Hai visto i rigori che di ieri?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. ddavide69 - 2 mesi fa

          Infatti

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. dattero - 2 mesi fa

    longo a frosinone lo hanno gia dimenticato con disinvoltura.
    ora mi piacerebbe leggere le opinioni del’aziendalista stucchevole rampanti,ma con un contraltare.
    la pianta di plastica cairota,questo siamo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. Granatissimo1973 - 2 mesi fa

    Perché Longo stasera non ci ha capito una beneamata minchia, Mazzarri ne cambiava due già nell’intervallo per dire…però al di là del fatto che abbiamo un allenatore che non è un genio, il Cagliari stasera a centrocampo schierava Rog, Nandez e Naingolan…roba che noi ci si sogna

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. Granatissimo1973 - 2 mesi fa

    Mi ricordo i commenti al primo allenamento di Longo…il fila aperto, i giocatori si vede sono più spensierati, Asta che parla a Millico come un papà…mancava solo la sigla di Heidi in sottofondo e le caprette che fanno ciao.
    Queste cazzate le ho lette con i miei okki…e guai se osavi obiettare che Longo non aveva l’esperienza giusta per una piazza cosi in un momento così difficile.

    Ma poi si torna lì…il problema è chi ha ingaggiato Longo per fare contenta la piazza.

    Lo stesso testone che tra due partite ci rifilera Ballardini sperando di salvare la baracca e il prossimo anno per l’ennesima volta in 15 anni fara una campagna di non oacquisti senza comprare uno dico un centrocampista forte

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Paul67 - 2 mesi fa

      Mi sa che t’arriverà una smitragliata di spolliciate.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. TOROPERDUTO - 2 mesi fa

      Longo non c’entra un cazzo di niente.
      Tutti gli allenatori che funzionano funzionano perché c’è una società.
      Qui non c’è fatevene una ragione per cui può venire chi vuole e fallirà sempre.
      Ma Cairo non si può toccare guai.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. maxgemelli - 2 mesi fa

    Se hai un po’ di dignità, dai le dimissioni e lascia il nano n nella

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. Ciccio Graziani - 2 mesi fa

    Colpa di Mazzarri, Mihajlovic o forse di Ventura

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 2 mesi fa

      Soprattutto di mihailovic..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Paul67 - 2 mesi fa

      …..per nn parlare della maledizione di Papadopulo che fu esonerato dopo ben 11 gg.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. maxx72 - 2 mesi fa

        Minchia Papadopulo le ho anche viste quelle due partite…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. TOROPERDUTO - 2 mesi fa

      Colpa di Berretta…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Bacigalupo1967 - 2 mesi fa

        Basta la colpa è di Lerda per non parlare dei danni fatti da Ezio Rossi!!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. otto88 - 2 mesi fa

    se dopo un quarto d’ora di gioco non ti rendi conto di aver sbagliato la squadra e non corri ai ripari….avendo in panchina ….ansaldi …lukic…millico…verdi…ec ecc …..forse non sei il tecnico adatto al toro…..almeno come prima squadra ……magari arrivasse juric….le basi per fare una buona squadra ci sono …….non puoi aspettare due terzi di partita

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. palmiro - 2 mesi fa

    Questo succede quando riempi una squadra di bidoni che per farsi notare la buttano in politica.
    Calcio vero? Neanche l’ombra. Nemmeno con Guardiola in panchina cambierebbe le cose.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. Paul67 - 2 mesi fa

    Sembrava che con l’arrivo di Vagnati fosse tutto risolto e invece…….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 2 mesi fa

      Vagnati lo aspettiamo all opera fra un mese e mezzo…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Paul67 - 2 mesi fa

        Prima, prima….. Ha cambiato anche l’allenatore dei pulcini, il destino di Longo è già scritto.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Bacigalupo1967 - 2 mesi fa

          Paul67 l’allenatore dei pulcini non lo cambierà mai…
          Fa l’allenatore come opera di volontariato (come molti del resto nel settore giovanile voluto dal presidente) per amore dei nostri colori.
          È il prospetto perfetto del presidentissimo amato da madame e munsu’.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. Donato - 2 mesi fa

    Tutta colpa di Mazzarri!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. daunavitagranata51 - 2 mesi fa

    DAI CHE VINCIAMO CON LAZIO JUVEMERDA E PAREGGIAMO CON INTER, MI SA KE STÒ ALLUCINANDO, FORTE STA CANNA

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Bacigalupo1967 - 2 mesi fa

      Chi ti porta la roba Pato Aguilera,o Eldog?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. tajarin - 2 mesi fa

    Io non me la prendo con Longo. Che fosse inadatto alla serie A lo si sapeva. Me la prendo invece con braccino corto che l’ha preso e che ci ha regalato l’ennesima stagione di paura.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Donato - 2 mesi fa

      Sponsor la maratona

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. TOROPERDUTO - 2 mesi fa

        Certo colpa dei tifosi ahahahah bellissima questa!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Rimbaud - 2 mesi fa

      ma dai è colpa di longa se giochiamo ogni 3 giorni con 11 giocatori, mentre gli altri posson fare turnover?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. Bela Bartok - 2 mesi fa

    Siamo tornati indietro di 6 mesi con gli avversari che in tre passaggi sono in porta. C’è solo da sperare che il Lecce non torni a far punti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. Andrea63 - 2 mesi fa

    Quando hanno inquadrato la tribuna con Cairo e quel trippone vicino ho spento la tv per pietà!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. daunavitagranata51 - 2 mesi fa

    RAGAZZI MI SÀ CHE NEANCHE GUARDIOLA RIUSCIREBBE A FAR BENE CON QUESTA MINI ROSA A DISPOSIZIONE,

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  32. Paul67 - 2 mesi fa

    La squadra è questa può far risultato con tutti ma anche perdere con tutti. La differenza la fa la testa, come si va e si sta in campo. Se prendi un 3—0 in 60 minuti vuol dire che nn sei sul pezzo.
    Mazzarri, Longo, cambia poco anche perché stravolgere in corsa il modo di giocare della squadra senza aver la possibilità di fare mercato, era impossibile. Difesa, rapide ripartenze e giocate studiate su le palle inattive a favore, tutto qui, sia con Mazzarri che con Longo.
    Oggi probabilmente si è mollato un po’, anche inconsciamente, e si è perso. Sono bastati un pari ed una vittoria sofferta e si è scivolati nuovamente, questa mattina qualcuno parlava già di probabile aggancio al 10° posto con conseguenti premi……

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  33. Toronelcuore - 2 mesi fa

    Dimenticavo. Moreno mi spieghi il Gallo cosa cazzo ci fa sempre sulla fascia? Lui è prima punta e se lì gioca i goal li fa! Infatti quando aveva ai fianchi Iago e Adem ha fatto sfraceli. Ora fa la fascia e crossa per chi? Sono veramente depresso….. FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 2 mesi fa

      Altra scelta del cazzo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  34. Granata - 2 mesi fa

    Nessuna marcatura preventiva, goal presi in contropiede in trasferta. Sbagliate tutte le marcature sulle seconde palle. Quando si esce lo si fa in modo disordinato. Dove vogliamo andare ?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Bacigalupo1967 - 2 mesi fa

      Granata@ vogliamo andare in B.
      Dopo lazio gobbi ed inter moreno non sarà più il nostro allenatore sbaglio se scrivo questo?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Granata - 2 mesi fa

        Non saprei dire. Con Vagnati tutto è possibile. Diciamo che a Vagnati Moreno non è che piaccia molto…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. maxx72 - 2 mesi fa

          Ma Fascetti è ancora in pista, a questi signori andrebbe bene uno così. Uno che gli faccia pisciare sangue.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. Donato - 2 mesi fa

        Speriamo.
        Almeno chiudiamo l’anno con un tecnico

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  35. Toro Forever - 2 mesi fa

    L’aver vinto con l’Udinese, facendo le barricate, aveva illuso molti. Mazzongo o Longarri. Non è cambiato nulla. Restiamo in “maniche di mutande”. (Antonio De Curtis, in Arte Totò).

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  36. Bacigalupo1967 - 2 mesi fa

    Avesse detto Mazzarri queste cose dopo una sconfitta del genere….
    Chiuderemo la Lazio e i gobbi nella nostra area!!
    Attendo con ansia le reazioni social dei nostri eroi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Paul67 - 2 mesi fa

      Questa sconfitta è colpa di Mazzarri…… Nn lo dimenticare.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. maxx72 - 2 mesi fa

        Non dimentichiamoci che Mazzarri ha fatto danni per almeno cinque anni.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Bacigalupo1967 - 2 mesi fa

          Solito noto taci!!
          Scrivi così solo perché non vuoi che le signore parlino di calcio. Sei il solito maschilita!
          Vittoria Castagnotto allenatore!!
          Capisce di calcio come il cerbero Longarri ma almeno è una stragnocca!

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. grammelot - 2 mesi fa

            Idem come sopra.

            Mi piace Non mi piace
  37. f.mazz_14 - 2 mesi fa

    Longo,io penso che la miglior difesa sia l’attacco,quindi se hai convocato i giocatori buoni o presunti, mettili in campo subito senza dire non hanno i 90 minuti nelle gambe,inizia schierando ciò che di meglio hai…. poi se non tengono i 90 hai 5 cambi a disposizione, e anche tu come chi ti ha preceduto Aina gioca a dx non a sx sarà scarso però fallo giocare nel suo ruolo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  38. Granatissimo1973 - 2 mesi fa

    Per carità…catenaccio e portare via un punto da Cagliari …bleah…queste brutte cose succedevano con Mazzarri…ora facciamo calcio champagne, basta con gli allenatori da anni 80…il popolo vuole divertirsi, stasera in fondo ci siamo divertiti no? 6goal wow! Immaginate uno scialbo 0-0 e poi ditemi se non è stato piu bello perdere in uno scoppiettante 4-2

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Bacigalupo1967 - 2 mesi fa

      Come sei antico!!!
      Fila aperto e i punti ed il bel gioco arrivano.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Donato - 2 mesi fa

      4 mesi per preparare uno straccio di gioco, niente.
      Meno male che Mazzarri ha levato le tende altrimenti rischiavamo di perdere anche con Cagliari.
      Non oso immaginare se avessimo giocato con l’atalanta.
      Prevedo un gran derby

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Bacigalupo1967 - 2 mesi fa

        Prima del derby ci sarà la partitona contro la Lazio

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  39. Toronelcuore - 2 mesi fa

    ho visto l’intervista su Sky e mi sembra anche lui rassegnato. Poi dice gran gol di Nandez ma uno fuori dall’area che possa contrastare la ribattuta sui calci d’angolo vuoi metterlo cazzo. Cuore Toro non fa equivalenza con bravo allenatore. Cairo vattene, almeno dal parrucchiere. FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  40. policano1967 - 2 mesi fa

    dove urbanetto ora?stasera nn appare dicendo nn vendo belotti rifiutando offerte milionarie?caro urbano dimostri sempre di piu l uomo che sei.per questo sei il propietario del toro ma nn sarai mai il presidente di questa societa.ce differenza tra le 2 cose caro urbanetto.un presidente ci mette la faccia in queste situzioni assumendosi tutte le responsabilita e nn nascondendosi dietro un ragazzino come longo messo li propio per fare da parafulmine.sei il classico uomo senza palle,magari bravo a fare affari,ma di uomo hai poco e niente.spero che la redazione faccia passare questo mio commento,magari urbanetto lo leggera. se poi nn lo fara passare vuol dire che di uomini ce ne sono sempre di meno

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  41. Granatissimo1973 - 2 mesi fa

    Povero Longo…io ho molto criticato la sua nomina, avrei preferito un po’ più di esperienza, ma adesso lo sostengo come sostengo sempre tutto quello che è Toro.

    Ma i tuoi ammiratori della prima ora dove sono finiti?

    Comunque forza mister, anche se ho paura che dopo lazio e juve sulla panchina vedremo qualcun altro…ovviamente spero di.sbagliarmi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. policano1967 - 2 mesi fa

      caro granatissimo in tanti qua sopra hanno espresso al suo arrivo i motivi della sua nomina.costa poco,e un ex e avrebbe calmato le proteste contro la societa.cairo in questo ce riuscito.ma che lui sarebbe stato il salvatore e in tanti come me nn ci hanno mai creduto.le colpe nn sono sue ma nn e all altezza per ora di allenare in serie a o per lo meno una societa senza identita come la nostra

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  42. Ramiro - 2 mesi fa

    Purtroppo Longo sarà anche un cuore Toro ma in una situazione come questa ci voleva un allenatore di quelli navigati che non guarda in faccia nessuno e pensa prima a non prenderle anche col pullman davanti alla porta. Di percorsi di crescita

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  43. Ramiro - 2 mesi fa

    Purtroppo anch’io sono un grande tifoso del Toro ma questo non basta a fare di me un bravo allenatore. In una situazione come questa ci voleva qualche vecchia volpe di quelli che mettono su un bel catenaccio per portare a casa almeno un punto e poi se ti va bene un contropiede fai anche risultato pieno. È anche vero che Longo ha poco da scegliere ma potrebbe almeno passare a difesa a quattro e centrocampo anche

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  44. policano1967 - 2 mesi fa

    commenti gia sentiti con mazzarri questi caro moreno.sei sulla stessa lunghezza d onda sia a parole sia sul campo.sarai un bravo ragazzo ma anche se la colpa nn e tua di questo schifo sei l allenatore sbagliato nel posto sbagliato al momento sbagliato

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy