Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

News

Cairo a Tutti Convocati: “Vagnati sta parlando con il procuratore di Belotti”

BOLOGNA, ITALY - APRIL 21: Urbano Cairo President of Torino FC looks on prior the beginning of the Serie A match between Bologna FC  and Torino FC at Stadio Renato Dall'Ara on April 21, 2021 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Il presidente granata è intervenuto ai microfoni di Tutti Convocati su Radio24

Redazione Toro News

Il presidente del Torino Urbano Cairo è intervenuto ai ai microfoni di Tutti Convocati su Radio24. Il numero uno granata ha subito esordito: "Complimenti per la salvezza? Mi fanno piacere, mi sarebbe piaciuto riceverli per qualcosa di più importante, eravamo abituati a fare cose diverse nelle ultime stagioni. 14 punti nel girone di andata troppo pochi. Nicola ha fatto una bella rincorsa." Tornando alla partita con il Milan persa per 7-0 in casa ha detto: "Non so cosa non abbia funzionato col Milan. La stagione è stata anche complicata dal Covid, abbiamo avuto tanti positivi, abbiamo beccato record di pali e anche record di positivi". Il patron granata ha poi continuato: "La squadra del futuro? Ora non voglio fare proclami, meglio lavorare sotto traccia e fare le giuste scelte per il futuro con cambiamenti e innesti. Poi ricominceremo con energia, lo merita chi lavora al Toro e tifosi che ci sostengono sempre".

Cairo ha poi parlato del futuro del Gallo Belotti e Davide Nicola: "Vagnati sta già parlando col procuratore di Belotti, ora devo farlo anche io. Dobbiamo guardarci negli occhi e capire cosa vogliamo fare. Con Nicola parlerò dopo la partita di domenica con il Benevento. Finiamo il campionato e poi parleremo con calma anche con lui".

Infine il presidente del Torino chiude con un pensiero su Immobile, con il quale c'è stato un botta e risposta a mezzo social: "Stimo molto Ciro Immobile e con lui c'era un grande rapporto. Gli sono affezionato e mi è spiaciuto quando è andato via la seconda volta senza dirmi nulla, mi sono sentito un amante tradito: lui è stato il mio pupillo. Ci siamo visti molte volte in questi anni e gli ho fatto i complimenti. Detto questo, gli faccio l’in bocca al lupo per gli Europei, spero mi faccia esultare insieme a Belotti".

A Radio Sportiva il presidente Cairo ha poi aggiunto: "Il comunicato della Lazio? Sono stato insultato tutta la partita. Alla fine ho detto basta, c'era una tensione incredibile. Ho visto cose non belle, aggressioni e altro. Non è stato tutto perfetto, alcuni calciatori della Lazio dicevano ai nostri 'andate in B'".