Il Torino di Walter Mazzarri batte la Fiorentina per 2-1 e vince la seconda partita consecutiva in campionato, portandosi a quota 20 punti. Questa mattina la Gazzetta dello Sport riporta le parole del presidente Cairo molto felice dopo i tre punti conquistati al Grande Torino ieri pomeriggio: “Sono molto contento, è stata una partita molto positiva. Abbiamo giocato un primo tempo eccellente, nel quale siamo stati aggressivi, con un bel pressing alto, producendo varie occasioni. Dopo aver raddoppiato abbiamo avuto un controllo del campo, alla fine abbiamo fatto fare a Sirigu una sola parata realmente importante. Ora dobbiamo continuare così, a testa bassa a lavorare in settimana“. Poi continua elogiando Simone Zaza: “Ha fatto una buonissima partita, come sa fare quando gioca con questa voglia. Il suo exploit non è casuale, perché giovedì l’ho visto benissimo nella partitella e lì ha convinto Mazzarri. La domenica rispecchia quello che accade negli allenamenti: è stato uno Zaza ottimo in un ottimo Toro“. Infine anche un pensiero su Verdi: “Ha fatto la sua migliore partita“.
Le parole del presidente granata riportate dalla Gazzetta dello Sport
CG
ben detto hai ragione quello che fanno certi
tifosi proprio non lo capisco sono solo capaci
di lamentarsi di insultare a destra e sinistra
e guai a chi non la pensa come loro che sono
i super intenditori e fanno solo casino e danno
alla squadra e non vedo neanche il xche seguono
ilTORO sarebbe meglio andassero a farsi una bella
passeggiata e non a mettere bombe carta al
tempio sacro del fila e catenacci come ho già detto
una volta su questo sito non siete tifosi ma
guastatori di professione
FVCG sempre e comunque
Se penso che faccio il tifo per la stessa squadra vostra mi viene i brividi, parlate di sangue granata?? ma voi ci avete l’acqua uliveto nelle vene!! nelle difficoltà si stringono i ranghi sicuramente non si abbandona la battaglia, ora è il momento di combattere e chiamare alla riscossa, invece che mettersi a piangere insultare infamare e abbandonare la squadra. Il presidente se vende i giocatori si contesta se li tiene tutti si contesta, se i risultati non vengono nonostante buoni giocatori si contesta a prescindere senza fermarsi un minuto a pensare, l’ha capito anche l’ultimo citrullo che il problema di quest’anno ha un nome ed un cognome PETRACHI, ci ha lasciato senza dire nulla e pensando da mesi ad un altra squadra, senza dare il tempo ai nostri dirigenti di sostituirlo adeguatamente ed in tempi consoni con il mercato e di sostituirlo anche nella gestione dei giocatori che come ben sappiamo sono dei ragazzini milionari che vanno quotidianamente gestiti. Non vi ho mai sentito infamarlo o contestarlo questo mercenario ma preferite contestare chi lavora tutti i giorni per il nostro Toro, bravi complimenti continuate cosi poi vedremo li splendidi risultati, qualche mese fa c’era qualcuno di voi che invidiava i sampdoriani perché avevano un gran presidente, Guarda che roba ??!!. Sono per il Toro da 40 anni ne ho visti di giocatori di allenatori e di gioco ed ora non mi diverto più, ma non so quanto sia colpa di Mazzarri o di voi contestatori che parlate a nome di tutti, ma credo e spero siate veramente pochi, mentre penso in molti la pensino come me. Aspettiamo maggio e vediamo, caso mai va male o andrà male l’unico che dovrà fare le valige sarà l’allenatore ora sosteniamo la squadra sempre come è nel nostro DNA e quando sbagliano si fischiano allo stadio, ma trovo strumentale e fuori luogo contestare il presidente che ha speso e spenderà e soprattutto sta lottando contro la famiglia proprietaria della squadra di Venaria cosa quest’ultima che nessuno nota e loda. SEMPRE FORZA TORO
Ecco, bravo. Ricordati che per dire di tifare per la nostra stessa squadra devi smettere di tifare per il presidente a prescindere.
E ascigati la bavetta Sandrino.
Ma ancora c’é chi risponde a sto frustrato dalla vita…
Non capite che a sto poveretto la vita va male. Mica é il Toro il suo reale problema.
Dai, un abbraccio che prima o poi le cose andranno meglio
Per essere onesti, già in primavera girava voce che Petrachi sarebbe andato via, e che sarebbe andato proprio a Roma, quindi non è stato un fulmine a ciel sereno, se tra i tifosi circolava questa indiscrezione, figurarsi se Cairo non ne era a conoscenza.
Solo tu pensi che cairo non sapesse di petrachi. Era almeno da marzo che lanciava messaggi. E poi il fatto di aver messo bava al suo posto la dice tutta sulle reali ambizioni della società
Se son rose fioriranno…beh dopo 15 anni mi sà che non sono neanche ortiche.
Bastava un buon regista e la volontà della società d’alzare l’asticella (parole cairote) e tutti contenti. Se non ti diverti più non credo che sia per le chiacchere che si fan qui. Queste d’oggi non sono difficoltà, ma sempre le stesse menate che si presentano dopo aver “aspettato maggio”.
Un saluto e Forza Toro!
André
La confusione di sandrone è totale dice una cosa e subito dopo l’esatto opposto.
Vabbè d’altronde è tifoso solo lui
Come dicevano i saggi: l’occhio del padrone ingrassa l’asino. Io tutto sto ben di Dio, specie nel secondo tempo, non l’ho proprio notato: il pallino l’ha sempre rltenuto la Fiorentina e solo Ansaldi ha saputo approfittare di un contropiede. Sirigu ha fatto il solito miracolo ed a Sottil figlio deve essere rimasto qualche inconscio dna granata. Poi, viva i 9 punti in 4 partite, ma se non si migliora nel gioco, il periodo fortunato cesserà presto ed in proposito, a Verona, contro una squadra che gioca un ottimo calcio, potremmo già avere spiacevoli sorprese.
Torino o meglio i tifosi del toro non ti vogliono è meglio due giorni di borsano che 100 anni di urb
i topini del compralo tu il Toro,tornano fuori,mentre sui giornali si conferma che i giocatori tra una seduta e l’altra riposano in auto per mancanza di strutture
Mah! direi bene, una partita difficile e un avversario vestito di verde che si confondeva con l’erba del campo, quindi bene. Bene soprattutto Zaza, che si è fatto tradurre nel dialetto di Policoro le indicazioni di Mazzarri e le ha applicate molto bene, ha corso, scivolato, salutato tutti dopo il gol e ordinato le pizze nell’intervallo. Quindi bene, ora restiamo concentrati, concentriamoci su Verona, che è una bella città e un campo difficile dove bisogna fare bene per sentirsi bene.
Anche se su Cairo la pensiamo diversamente, sei veramente divertente, ….direi bene !
Quindi bene, e stammi bene.
Bella bravo, per una volta mi hai strappato un sorriso!
A Cairo piace Locatelli….
Fa le cose per bene.
I leoni monocorde su “Cairo vettene” potrebbero rassegnarsi e scrivere altro. Il loro pensiero lo hanno già espresso innumerevoli volte. Sembrano gli innamorati del fraseggio
Se avesse espulso Benassi? E se avessimo avuto Belotti?
Dei se e dei ma son piene le fosse.
…non fa rima. “Benassi” e “fosse” purtroppo sono solo un’assonanza…puoi fare meglio, dai!
Siamo tutti un po’ ripetitivi, ma se in un verso o nell’altro serve alla causa allora ben venga.
Ma taci Cairo se Sottil non si mangiava quel gol a mezzo metro dalla porta oggi cosa avresti detto x aver pareggiato.
CG
non credevo che ci fossero tanti male
educati e sapientoni che sanno tutto loro
comprate lo voi il toro e poi vedremo che
fine farà ,sarebbe molto meglio smetterla
e sostenere la squadra credetemi è molto
meglio FVCG
…ma presidente Cairo…ma almeno faccia login col suo nome e non come un semplice user qualsiasi!
Scusate se vado fuori tema.
Ragazzi la finiamo di insultarci fra di noi?
Io non mi permetterei mai di dare del gobbo o del disagiato a un fratello di tifo solo perché la pensa diversamente da me, invece qui ci si insulta da entrambe le parti. A parte il fatto che insultarsi sul web ci trasforma nei classici leoni da tastiera, ma non si può discutere, anche animatamente, senza offendersi e mancarsi di rispetto?
Così, chiedo per un amico 🙂
Bravo! Concordo totalmente!
E, quando non sono insulti veri e propri:
– ma non ci arrivi proprio
– possibile che non ce la fai
– manchi di onestà intellettuale
– devi dire la verità,
– o sei in malafede, o sbagli, – non è così, ecc…
Il che equivale a dire: sei scemo e pure bugiardo!
Rispettiamoci tra di noi e rispettiamo le idee dei co-tifosi, anche se sono diverse dalle nostre e non ci piacciono!
Tanto, quasi sempre, ognuno rimarrà sulle proprie posizioni, sicuro di avere ragione e sicuro che è l’altro a commettere errore!
Anche lei signora eviti di dare a Mazzarri della vecchia zitella inacidita come ha fatto ieri.
Fvcg
…ammazza quanto sei delicato Baci…manco le battute di Madama Granata ti vanno più bene…dovresti trasferirti nel mondo dei Teletubbies o di Barbapapà così non ti ferirà più nessuno.
Animo gentile.
Cairo vattene
essenza granata applausi scroscianti
Questa e’ l’intervista per quelli che ieri si chiedevano come mai seppur vincendo il re mida non avesse parlato
Speriamo ci compri Ferrero. O Preziosi. O Cellino.
ahhahhahaha esatto !
…e speriamo che Dannolarubentus Su Dazn smetta di scrivere su questo sito.
VATTENE
Sta a vedere che piano piano arriviamo al 4to 5to o 6to posto.Sarebbe un sogno ….chissà….vediamo le prossime partite che sono più complicate e tireremo le somme.
Per come eravamo messi e per come giochiamo siamo fin troppo su e visto che peggio non possiamo fare allora sono ottimista.Se qualche giocatore comincia a rendere come dovrebbe ci divertiamo.
certo che esaltarsi per il minimo sindacale….. assuefatti alla mediocrità’ assoluta
e pure acidi….
Semplicemente tifosi veri e non disadattati da pc.
Scusa Dan, ma non ti pare di esagerare con gli insulti? Una persona può anche pensarla diversamente da te senza essere giudicato come un gobbo o un disagiato. Se passi il tempo a commentare tutti i post che non ti piacciono con insulti anche tu, a livello di disagio, non sei messo bene.
Dan per me sei un cretino
…Dan è diminutivo di Danneggiato Dicervello…o di Dannolarubentus Su Dazn…
Metti in vendita la società e levati .
Cairo stai zitto e vattene quanto prima
Un saluto a tutti i tifosi granata e godiamoci almeno questi 6 punti arrivati nelle ultime 2 partite …
Ero tra i piu scettici perche non me li aspettavo e ora sono un po ‘rilassato ” perche siamo usciti dalla zona pericolosa
Ovviamente non sono un illuso questa squadra non fara tanta “strada” ma mi “godo” il momento
Ciao a tutti
…e chi lo può dire!
Vai , speriamo continui così, mi è piaciuto il carattere e la volontà che ci ha messo. Per adesso, di exploit solo la mezza partita di ieri
FVCG
VATTENE
Se giochiamo così a Verona, finirà molto male. Zaza ha fatto una buona partita, non è esploso.
Ecco l’impacchettatore di scatole vuote. Molto bene, direi benissimo.
Invece delle solite chiacchere e delle solite frasi di circostanza, ormai conosciute e ripetute anche dai pappagalli, ci parli dell’inizio lavori al Robaldo, dell’inizio lavori dei due lotti ancora in stato di abbandono del Filadelfia, del tipo di lavoro che compiono i suoi tirapiedi Comi, Barile e Bava in particolare, del famoso progetto che avrebbe, a sentir parlare lei, riportato il Toro nel posto in cui gli compete per storia e blasone, della gestione sportiva fallimentare, che in 16 anni non ha portato nulla, a parte molti quattrini nelle sue tasche, della sua politica per i giovani del vivaio, relegati a comparse o, peggio ancora, messi ai margini della squadra.
E se vuole continuo, presiniente!
Abbia il coraggio delle sue azioni, dia delle risposte concrete e metta in pratica quanto dichiarato a suo tempo, oppure alzi i tacchi e se ne vada per sempre dal Toro e da Torino.
quando non c’è una prima pietra da posare, una folla da arringare, un merito da usurpare, dice cazzate sulla squadra………
MAZZARRI VATTENE
si… chiedi troppo.
Sono bastate due vittorie (minimo sindacale) e gia’ la memoria di molti e’ stata cancellata. Il suono del piffero magico ha ripreso a funzionare.
Ah già dimenticavo dopo aver perso contro le squadre più scarse del campionato una vittoria con genoa e fiorentina e’ tutto grasso che cola
Manco una parola su cori e striscioni?
Meno parole e più fatti, ah è vero i fatti costano le parole invece sono gratis ma a quelle sue io non credo più!!!!
anche i Verdi costano e non credo li abbia comprati tu
infatti lo ha preso a rate
MAZZARRI VATTENE
no : infatti lo ha comprato con le plusvalenze
se le parole non fossero gratis forse le useresti meno a sproposito?
beh non è che le ragioni stiano tutte per forza dalla vostra parte.
10 piciu per ora
presidente vorremmo vederle anche noi le partitelle del giovedi al fila!
CAIRO VATTENE!!! SEI IL MALE DI QUESTO TORINO
vedo che i pollicini bassi sono ancora parecchi, sintomo che i poveri accontentisti della Cairese fca , detti cairo boys sono ancora parecchi, fortuna che come il Vs padrone lascerà il Toro vi estinguerete con lui
Saremmo tutti più felici se la smettessi di dire cagate. Grazie
Bla bla bla bla.
Caspita hai 50 anni e fai discorsi da ragazzino! Ma basta con sto Barbera!
Spero abbiano ragione loro , che cairo rinsavisca e che riusciremo a vincere altre partite così ci qualificheremo per l’europa.
Contano i punti e le prestazioni . Finora siamo a centroclassifica . dvoremo vincere 3 delle prossime 4 partite per poter pernsare di aver svoltato.
Il resto sono parole e fumo
pero’ almeno sai quali sono quelli che ti mettono i pollici versi
Caro ddavide69, credo che lo spirito del forum non sia quello di dividere i tifosi per consentire loro di insultarsi reciprocamente, ma sia di condividere la passione che abbiamo per questo sport e per questa squadra in particolare.
Se serve solamente per soddisfare rabbia repressa di qualche sfigato, allora il forum non va bene, è necessario l’intervento di validi professionisti (psicologi o, all’occorrenza, anche psichiatri).
Grazie per il caro.
Normalmente quando metto il pollice verso lo motivo , invece molti lo mettono così …tanto per … non si legge neanche piu’ quello che uno ha da dire , semplicemente ‘si vota la persona’ .
Questo non significa essere tifosi o menti particolarmente illuminate , significa solo avere un pensiero diverso e talvolta neppure troppo incline all’accettazione.
Conrordo invece sul fatto che poche cose sono bianche o nere ( e quelle che lo sono evocano cose tristi o puzzolenti) , sarebbe meglio ci dotassimo di pazienza , ma le idee e gli sfoghi quando civili debbono e possono essere manifestate .
Ma torna a venaria
basta una vittoria contro cadaveri come il genoa per cancellare la memoria e per riattivare la lingua, slurp…
Purtroppo non si cancellano i gobbi come te che usurpano spazi che non competono. Ma da gente abituata solo a rubare è normale aspettarsi anche ste cose.