Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Cairo risponde ai tifosi: “Accetto le critiche, ma prima di me 7 anni su 10 in B”

Social / Il presidente del Toro risponde ai commenti sul proprio profilo Instagram

Silvio Luciani

La sconfitta contro il Sassuolo ha riacceso le critiche alla squadra. La contestazione che neanche le vittorie erano riuscite a sedare, è quella contro la società e in particolare verso il presidente Urbano Cairo. Lo stesso presidente ha risposto a diversi commenti dei tifosi sotto ad una foto d'archivio con i figli, dicendo la sua su tanti argomenti controversi. Queste le sue risposte:

"Ho mortificato le speranze di una tifoseria? Posso sempre rimediare. Ora le cose sono molto cambiate, l'anno scorso abbiamo fatto settimi..."

"Credevate in me? Eravamo appena tornati in A ed ero stato giustamente contestato. L'anno scorso invece siamo arrivati settimi che non è niente male considerando che chi è arrivato prima fattura 2-3-4-5 volte noi. Ad eccezione dell'Atalanta"

“Vendere? Ve ne pentireste: quando sono arrivato il Toro aveva fatto in B sette dei dieci anni precedenti. L’anno scorso invece siamo arrivati settimi”

“Daspo in curva Primavera? Io non c’entro niente: ho sempre accettato le critiche, mai avrei voluto che un tifoso del Toro fosse daspato”

"Il Delle Alpi era uno stadio da 60.000 posti con 15.000 posti in Curva Maratona. Il Grande Torino ha 6000 posti in Maratona questa è la spiegazione del calo di affluenza."