Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Calciomercato: Falque piace in Italia e all’estero, ma la priorità è il Torino

Calciomercato / Villareal, Atalanta e Genoa si sono fatte avanti per il fantasista galiziano, ma al momento per il Torino non è in vendita

Nicolò Muggianu

Non mancano le richieste per Iago Falque che, nonostante i tanti infortuni, ha attirato su di sé le attenzioni di diverse squadre, sia in Serie A che all'estero. Al momento però il Torino non sembra intenzionato a privarsi del suo numero 10, pronto a tornare a disposizione di Mazzarri dopo l'infortunio muscolare alla coscia che lo tiene fuori da inizio novembre.

https://www.toronews.net/toro/torino-le-ultime-dal-fila-si-rivedono-iago-ed-edera-in-gruppo-anche-millico/

INTERESSE - Villareal, Atalanta e Genoa: sono queste le tre squadre che ad oggi si sono fatte avanti più o meno concretamente con il Torino nei primi giorni di calciomercato, sondando il terreno per Iago Falque. Secondo quanto emerso però, la società granata non sarebbe intenzionata a privarsi del proprio numero 10 nel mercato di gennaio. Porte chiuse - al momento - ai possibili acquirenti dunque, per un giocatore sul quale Mazzarri punta moltissimo e che a Torino si sente ancora al centro del progetto tecnico.

NEL 2020 - Una prima metà stagione sfortunata per l'ex Roma, che in cinque mesi di campionato ha collezionato appena 4 presenze in Serie A per un totale di 99' complessivi. Pochi, troppo pochi per uno che negli ultimi tre anni era stato tra i grandi protagonisti dell'attacco del Torino. Dietro le tante assenze i due infortuni, il primo ad agosto ed il secondo a novembre, che ne hanno fortemente condizionato la disponibilità. Ora però i tempi sembrano essere maturi e, dopo essere tornato ad allenarsi con il gruppo, Iago scalpita per riprendersi il Toro sul campo. Mazzarri lo aspetta, con la speranza che il 2020 sia per lui un anno di rinascita.

tutte le notizie di