Calciomercato Torino, Liverani manda un messaggio a Djidji: “Ha grande qualità”. Ma non è in uscita

Calciomercato / Il tecnico del Lecce ha espresso apprezzamenti sul granata, che difficilmente lascerà il Torino

di Redazione Toro News

Il tecnico del Lecce fa la corte a Djidji. Il granata è infatti un obiettivo dichiarato del mercato della squadra allenata da Fabio Liverani, che però si sta scontrando con la forte contrarietà del Torino. Ieri, nella conferenza stampa di presentazione della sfida contro l’Inter, Liverani – parlando del mercato in difesa- ha infatti detto: “Deve arrivare qualcuno che abbia caratteristiche diverse da Lucioni e Rossettini. Djidji è aggressivo e con grande qualità, ad esempio“.

Calciomercato Torino, il Lecce sempre su Djidji ma oggi non è sul mercato

Un altro tentativo di corteggiamento, per un giocatore che è molto apprezzato dal Lecce ma anche dal Toro, e che non è in uscita dal gruppo granata. Come infatti testimonia la presenza in campo contro il Sassuolo, che ha visto il difensore partire titolare ed esser sostituito solo al 76′ per Vincenzo Millico. Pochissime chance quindi, per Liverani, di averlo tra i suoi a gennaio, ma con il calciomercato – si sa – nulla è deciso fino all’ultimo.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Madama_granata - 1 anno fa

    Vergognoso!!!
    C’è qualcuno che ce lo chiede, e noi mandiamo via Bonifazi al posto suo e ci teniamo Djidji!
    Chi fermerà Mazzarri, e quando??
    Mazzarri, per me, NON DEVE decidere “chi va e chi resta” adesso a gennaio, o il futuro, nuovo allenatore non si troverà più una squadra!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy