toro

Calciomercato Torino, l’Udinese torna alla carica per Parigini

Calciomercato / Aumentano le richieste del club friulano per il granata

Andrea Marchello

Ultime - frenetiche - ore di calciomercato, con il Torino che continua ad avere tanti fronti aperti in entrata come in uscita. I granata stanno continuando infatti a ricevere richieste di informazioni per i loro giocatori: da quanto appreso l'Udinese, ad esempio, ha richiesto Parigini, obiettivo di vecchia data.

PARIGINI - L'ala destra di proprietà dei granata interessa molto ai friulani, che vorrebbero un profilo come quello di Parigini da dare a Tudor, che lo preferirebbe - se non a Pussetto - a Micin e Mallé. L'Udinese segue il giocatore di proprietà del Toro da molto tempo e, con il terminare della sessione di calciomercato, è tornata alla carica.

INTERESSE - La manifestazione di interesse della squadra di proprietà di Giampaolo Pozzo può andare avanti: Parigini potrebbe trovare poco spazio nel Torino di Walter Mazzarri, che quindi potrebbe acconsentire ad un suo trasferimento, quantomeno temporaneo. Tutto dipenderà comunque dagli incroci di mercato che attualmente interessano Torino ed Udinese e dalle situazioni che si delineeranno in questi ultimi scorci di calciomercato estivo.