Calciomercato Torino, l’Udinese torna alla carica per Parigini

Calciomercato Torino, l’Udinese torna alla carica per Parigini

Calciomercato / Aumentano le richieste del club friulano per il granata

di Andrea Marchello, @AndreaMarchell0

Ultime – frenetiche – ore di calciomercato, con il Torino che continua ad avere tanti fronti aperti in entrata come in uscita. I granata stanno continuando infatti a ricevere richieste di informazioni per i loro giocatori: da quanto appreso l’Udinese, ad esempio, ha richiesto Parigini, obiettivo di vecchia data.

PARIGINI – L’ala destra di proprietà dei granata interessa molto ai friulani, che vorrebbero un profilo come quello di Parigini da dare a Tudor, che lo preferirebbe – se non a Pussetto – a Micin e Mallé. L’Udinese segue il giocatore di proprietà del Toro da molto tempo e, con il terminare della sessione di calciomercato, è tornata alla carica.

INTERESSE – La manifestazione di interesse della squadra di proprietà di Giampaolo Pozzo può andare avanti: Parigini potrebbe trovare poco spazio nel Torino di Walter Mazzarri, che quindi potrebbe acconsentire ad un suo trasferimento, quantomeno temporaneo. Tutto dipenderà comunque dagli incroci di mercato che attualmente interessano Torino ed Udinese e dalle situazioni che si delineeranno in questi ultimi scorci di calciomercato estivo.

31 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. mansell80 - 3 mesi fa

    Io credo Tonelli sia inutile e non penso arriverà.
    L’anno scorso Bremer era il 5° difensore centrale e non ha giocato mai. Quest’anno perdiamo Moretti e N’Koulou e guadagniamo Lyanco e Bonifazi. 5 centrali, più Singo (che è sembrato niente male) fanno 6.

    In attacco terrei sicuramente Edera, con Millico e Rauti in prestito a farsi le ossa. Poi vediamo un po’ se arriva qualcuno entro stasera. In quel caso probabilmente Parigini può partire, possibilmente in prestito, perché l’anno scorso ha mostrato grinta e voglia, ma anche che è ancora frettoloso e acerbo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Madama_granata - 3 mesi fa

    Per me sarebbe perfetto:
    Nkoulou, visti i danni che ha fatto al Toro, e il comportamento vergognoso che ha tenuto, almeno “renda” alla squadra granata il più possibile!
    Al Napoli in cambio di: Verdi+ Tonelli+ contanti, tanti tanti, il più possibile!
    Per me: la miglior soluzione per chi ha “snobbato” il Toro, con l’augurio di una “brillante futura carriera” tipo quella di..
    Mah.. Mi viene in mente Giaccherini, non so perché…!

    Dissento invece su Parigini.
    “Costa” pochissimo come stipendio: io lo terrei e proverei finalmente a dargli spazio e fiducia.
    “Saluterei” invece Berenguer: proporrei lui a Spal, Udinese ecc..
    Lo spagnolo di occasioni ne ha avute tanti, troppe, senza mai fare qualcosa di buono.
    Parigini può, o meglio potrebbe, “sfondare”:
    è giovane, ha un “buon peso in campo”, tanta corsa e “troppa” voglia (deve imparare a fare, non strafare!).
    Se non riuscisse ad emergere, potrebbe comunque andare via a gennaio o il prossimo anno.
    Per me il Toro non deve rischiare di dare via un suo giovane talentuoso, senza averlo “provato”!
    Verdi docet: non si ripeta lo stesso errore!
    Berenguer non diventerà mai robusto come Rincon, preciso come Falque, tecnico come Baselli.
    Continuerà a scomparire con tutti gli avversari “di peso”,
    ad essere un “fuscello” in balia degli avversari.
    Poco veloce, poco preciso, troppo leggero, e non tira bene neppure le punizioni.
    Ultima osservazione: per ora, salvo arrivi eclatanti, in attacco siamo troppo ridotti come numero.
    Mi hanno spiegato i co-tifosi che Millico e Rauti non sono ancora pronti.
    Parigini può essere utile.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. bertu62 - 3 mesi fa

      Ciao @madama…
      Spesso in passato sono stato in disaccordo con buona parte delle Tue affermazioni tuttavia, leggendo sempre i tuoi post MAI sopra le righe (e Te ne rendo merito, grandemente…), in questo tuo ultimo ci trovo in parte delle affinità di pensiero/vedute, soprattutto su quello che Vittorio può dare al Toro, esattamente come Edera se vogliamo: sono entrambi della cantera, prodotti del nostro vivaio e, come hai giustamente fatto tu citando NON A CASO Verdi, il disfarsene troppo in fretta potrebbe rappresentare un boomerang pericolossimo! Hanno avuto entrambi, inoltre, dei guai fisici (pubalgia Vittorio e la spalla Simone) che ne hanno pregiudicato le Loro ultime prestazioni però, quando stavano bene e sono stati chiamati in causa nel passato non sono stati secondi a nessuno quanto meno sul piano dell’impegno e della serietà, il fatto poi che siano ancora così giovani (22anni Edera e 23 Vittorio) non può far altro che giocare a vantaggio dell’esperienza e del migliorarsi ancora, quindi sì, li terrei anch’io entrambi…
      La penso diversamente invece su Berenguer: sì, forse ha “pagato” un po’ caro l’impatto col nostro calcio però prima di tutto anche Lui è giovane, 24anni, lo Iago che Te menzioni ne ha 29.., poi non è che debba per forza avere UN FISICI BESTIALE, essere come Rincon, oppure Meitè, dev’essere veloce, agile, scattante, saltare l’uomo ed in questo, forse, l’arrivo di Laxalt potrebbe essere un toccasana per Lui, eppoi ci costa poco, anche in vitto (ehehehe..).. Infine concordo sicuramente sulla questione N’Koulou: come ho già avuto modo di scrivere, non credo che potrà mai più essere come prima, né con i tifosi né con i compagni, e questo AL DI LA’ della partita d’andata con gli Inglesi, proprio per come si è comportato: giusto chiedere la cessione alla Società, giusto chiedere al Mister di non farlo giocare se non è al 100% concentrato, SBAGLIATO aver fatto queste cose DOPO aver giocato le partite più brutte da quando è stato con noi (leggere i voti dei quotidiani sportivi se non ci si crede…)… Detto questo, cessione (resta pur sempre UN CAPITALE della squadra e come tale va tutelato) al miglior offerente/maggior prezzo e re-investimento della cifra in un giocatore CHE SERVE, non un “Amauri” LAST MINUTE!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. ddavide69 - 3 mesi fa

    Dai Cairo, fai qualcosa di eclatante per una volta. Fammi stare zitto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. user-14003131 - 3 mesi fa

    Beh chiediamo Fofana per Parigini più conguaglio …. mi piacerebbe .

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. bertu62 - 3 mesi fa

    Adesso su N’Koulou ci sarà un giro di nomi di squadre CHE LEVATI 🙂 !!!!
    Non è comunque da escludere che possa andar via, considerando anche le parole di Belotti ma soprattutto I SILENZI, perché se c’è una cosa che abbiamo imparato in questi anni è che le parole hanno un valore MA I SILENZI BEN ALTRO, PIU’ ALTO! Detto questo, la storia passata ci insegna che MAI è stato ceduto (prima) un giocatore per un altro, però…Però potrebbe essere questa la prima volta, Nicolas non credo che tornerà (purtroppo) in organico, altrimenti non si sarebbe comportato così come invece ha fatto, è un uomo e sono certo che sapesse a cosa andava incontro… Detto questo, avendo in casa parecchi difensori (sia fatti e finiti, come Izzo e Djidji, sia ancora un pochino “grezzi” come Bonifazi e Bremer ma di gran prospettiva vista l’età, sia in fase di recupero come Lyanco, ed avendo (N’Koulou) creato quanto meno un po’ di “scompiglio” potrebbe effettivamente essere che venga ceduto…
    A CHI? Eh, tutti quelli che sembra sappiano sempre tutto di Cairo, del Toro, degli affari di Tizio e di Caio e di Sempronio, mica ce lo dicono!! 🙂 …. riflettete gente, riflettete…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 3 mesi fa

      L hanno scorso ha lasciato andare via lijaic e poi hanno preso Soriano

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. bertu62 - 3 mesi fa

        Grazie a Petrachi, ma a leggere la maggior parte dei Vostri commenti cari fratelli #criticoni parrebbe proprio che QUELLO Vi meritereste, uno che compra così, a strascio, e pesca Amauri, Soriano e Zaza che non servono a Mazzarri, invece di avere in mente esattamente quello che serve per migliorare senza buttare soldi nel cesso!
        Comprare, chiunque a quanto pare, ecco cosa voleva la maggior parte di quelli che scrivono insulti qui! Se poi, DOPO, si sarebbero rivelati dei “Niang” della situazione beh, che colpa avrebbero avuto “LORO”? Come sempre, la storia non cambia, neppure per Ljajic, a sentir Te e gli altri è stato portato via a forza perché Lui, poverino, si era incatenato ai cancelli del Filadelfia tanto sarebbe voluto restare, Lui la Ferrari nuova nuova e la fidanzatina, mica ci voleva andare a guadagnare 3Milioni€uro/anno per “passeggiare” e non sudare agli allenamenti!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. bertu62 - 3 mesi fa

    Parigini è in scadenza di contratto (come De Silvestri), Giugno 2020: questo significa che a Gennaio potrebbe firmare un pre-contratto eppoi andar via a zero….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. @lupostyle - 3 mesi fa

    Quanto c’è di vero, sullo scambio ipotetico: nkoulou, tonelli-verdi?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 3 mesi fa

      Tonelli? Mamma mia

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. grup_8223689 - 3 mesi fa

        Ma scherzi…. Ora arriveranno frotte di cassonettari a spiegare a noi umili miscredenti quanto sia forte tonelli…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. grup_8223689 - 3 mesi fa

    In attacco sono tutti rotti e noi diamo via parigini???
    Cassonetto Urbano miglior presidente della storia

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. bertu62 - 3 mesi fa

      Tu invece sei ufficialmente il vincitore del trofeo come MIGLIOR CASSONETTO-TIFOSO…..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. grup_8223689 - 3 mesi fa

        Sempre meglio del vincitore leccac..o cassonettaro vai di lingua…. Pulisci tutto coprofago

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. grup_8223689 - 3 mesi fa

        Quanti cassonettari che vedo in questo forum…
        Lecchini miei contenti voi di avere un proprietario come cassonetto Urbano

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Ardi - 3 mesi fa

    Dare parigini prendere almeno fofana. Più poi un trequartista/seconda punta

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Antoniogranata76 - 3 mesi fa

    Ho appena letto che il Napoli è Interessato a Nkoulou,ci potrebbe essere in vista una maxi operazione che riguarda anche Tonelli e Verdi lo ha scritto calciomercato24.com ne sapete qualcosa?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. BACIGALUPO1967 - 3 mesi fa

      Tonelli è un profilo che si avvicina a N’kolou per caratteristiche tecniche. Certo non vale un Nicolas concentrato.
      Comunque ci ha creato un bel danno questo signore

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Antoniogranata76 - 3 mesi fa

        Si parlava di Verdi più Tonelli per Nkoulou, non c’era scritto se scambio alla pari o con conguaglio (spero vivamente a favore nostro) vedremo se è vero oppure è una bufala

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. iugen - 3 mesi fa

    Parigini era perfetto da inserire in una trattativa, perché se lo vendi ora non ci guadagni molto, non avendo dimostrato granché, ma è ancora abbastanza giovane con molti margini di miglioramento. Io ad ora lo venderei ad un prezzo onesto ma con percentuale sulla futura rivendita

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. Rimbaud - 3 mesi fa

    E’ il momento di decidere cosa fare di questo ragazzo o gli si danno opportunità vere come sono state date ad esempio a berenguer oppure lo si lascia andare in una squadra che crede in lui magari inserendolo in qualche trattativa sia esso fofana o de paul

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. user-14287754 - 3 mesi fa

    parigini e 20 mil e ci date de paul hahaha sognare e sempre bello!!! FORZA TORO

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. wborg_516 - 3 mesi fa

    Perfetto Parigini + Bonifazi come contropartita per DePaul

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 3 mesi fa

      Parto da Pesaro e glieli porto in macchina

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Pesce - 3 mesi fa

        vengo anch’io e visto che c’è ancora un posto in macchina portiamo pure Edera. l’importante è tornare con De Paul

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. giacki - 3 mesi fa

          Cairo pagherà la benzina ?

          Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. giacki - 3 mesi fa

        Pure io ..parto dalla baia flaminia

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      3. Toro Forever - 3 mesi fa

        …vengo anch’io, da Cattolica. Partiamo insieme!!!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. girardoux - 3 mesi fa

    Perfetto; parziale contropartita per Depaul!!!!Dai però!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Antoniogranata76 - 3 mesi fa

      Purtroppo De Paul non lo mollano ,però anche Fofana a noi servirebbe

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy