toro

Calciomercato Torino: Segre rinnova e parte per Bormio

Calciomercato / Per lui pronto un biennale: sulla prossima sistemazione si vedrà dopo Bormio

Andrea Marchello

Torna alla base Jacopo Segre dopo la stagione disputata in serie B con il Venezia. Per il centrocampista proveniente dalla Primavera granata le prossime settimane saranno decisive per il suo futuro: dal rinnovo al prossimo futuro, passando per il ritiro di Bormio, ecco cosa sappiamo.

RINNOVO - La stagione disputata con i lagunari ha convinto il Toro a continuare a puntare sul ragazzo, in primis rinnovandogli il contratto. Per il classe '97 sarebbe infatti già pronto un rinnovo biennale (dal 2020 al 2022): mancano sole le firme e le necessarie visite mediche, che arriveranno nelle prossime ore, per continuare a vedere il nome di Segre legato al Torino. Una bella attestazione di stima da parte della dirigenza granata, pronta a dargli anche un'altra gratificazione, in attesa di approfondire le richieste ricevute da altri club per il giocatore.

BORMIO E FUTURO - Segre infatti partirà con i granata per Bormio, dove si aggregherà al ritiro della prima squadra, sotto l'occhio attento di Walter Mazzarri. In questo periodo si capirà meglio anche quale sarà la sistemazione per la prossima stagione, visto che ultimamente il centrocampista è molto corteggiato. Non si è assopito l'interesse di club di alto livello della serie cadetta nazionale, primo fra tutti l'Ascoli, che ha già espresso interesse per lui. Un sondaggio l'ha effettuato anche il Brescia di Corini, neopromosso in Serie A, che ha richiesto informazioni sul giocatore. Passato il ritiro tutto diventerà più definito e si faranno più frequenti i colloqui tra le dirigenze interessate.