toro

”Calma ed equilibrio: non abbiam fatto nulla”

Giampiero Ventura (foto N. Campo) sceglie il low profile dopo la vittoria di Torino-Reggina, che porta i granata a più cinque punti dal terzo posto: "Non abbiamo ancora fatto nulla, ci vuole tantissimo equilibrio....

Redazione Toro News

Giampiero Ventura (foto N. Campo) sceglie il low profile dopo la vittoria di Torino-Reggina, che porta i granata a più cinque punti dal terzo posto: "Non abbiamo ancora fatto nulla, ci vuole tantissimo equilibrio. Oggi era importante soprattutto dare una prova di forza, far capire con che spirito scendiamo in campo: direi che in questo siamo riusciti, visto che il risultato già era a nostro favore".Continua poi il mister su questioni di natura psicologica per la squadra, e tutto l'ambiente: "Ci vuole equilibrio: contro l'Empoli abbiamo perso tre punti, e sembravamo a momenti i peggiori della B; oggi, invece, siamo tornati ad essere i più forti di tutti. Mancano ancora tante partite, ne mancassero solo due allora sì che avremmo ragione ad essere così felici".

Sulla Reggina: "LI abbiamo sorpresi, giocando una gara a viso aperto e non concedendo loro nulla. Sono molto contento dell'interpretazione della gara offerta dai miei ragazzi, la concentrazione è stata massima fino alla fine, e si è vistoi".