toro

Chievo, squadra quasi al completo

Il Chievo di Gigi Del Neri, reduce dal pareggio di Palermo, prosegue la preparazione in vista della sfida di sabato contro il Toro. I gialloblù, distanziati di 3 punti dai granata, oggi pomeriggio hanno affrontato...

Federico Floris

"Il Chievo di Gigi Del Neri, reduce dal pareggio di Palermo, prosegue la preparazione in vista della sfida di sabato contro il Toro. I gialloblù, distanziati di 3 punti dai granata, oggi pomeriggio hanno affrontato la formazione Primavera, privi di Sicignano (che non recupererà per sabato), di un febbricitante Italiano, acquistato dall’Hellas nell’ultimo mercato, e di Cossato. Nella giornata di ieri invece doppio allenamento, a ranghi separati: da una parte chi ha giocato domenica scorsa dall’altra i giocatori non impiegati.

"Il portiere Lorenzo Squizzi dinanzi ai giornalisti locali ha commentato così la prossima gara con i granata: “Non sarà una partita semplice, ma fondamentale per noi e per loro, che vengono da un momento negativo ed avranno sicuramente voglia di rifarsi”.Obinna, autore del pari contro i rosanero, ha aggiunto: “Ora dobbiamo cercare di dare continuità e fare bene anche contro il Torino. Io mi sento in forma e credo di aver trovato il ritmo giusto”.

"I clivensi non avranno giocatori squalificati ma ben 8 diffidati. In porta verrà riconfermato Squizzi mentre la linea difensiva a 4 potrebbe essere composta da Moroe Lanna sulla fasce con Mandelli e il capitano d’Anna al centro.A centrocampo verrà schierata una linea mediana robusta con Italiano (se guarirà in tempo dall’influenza) e Sammarco a proteggere Luciano ed il torinese Semioli (ex granata) larghi sulle fasce laterali. Davanti si va verso la riconferma del tandem Bogdani- Obinna, con il valdostano scuola Toro Pellisier pronto a subentrare a partita in corso.