Chievo-Torino, Maran: “Sarà un match complicato. Dispiace per Meggiorini”

Chievo-Torino, Maran: “Sarà un match complicato. Dispiace per Meggiorini”

L’avversario / Il tecnico degli scaligeri ha parlato in conferenza stampa presentando la sfida contro i granata: “Arriviamo da brutte partite che dobbiamo superare”

di Redazione Toro News

Il tecnico del Chievo Verona, Rolando Maran, ha parlato in conferenza stampa, presentando la sfida contro il Torino di domenica prossima. Il tecnico ha sottolineato il momento negativo e la volontà della squadra di migliorare da subito: “E’ un periodo non fortunato, ma non dobbiamo piangerci addosso. Sarebbe un peccato rovinarequello che abbiamo fatto di positivo fino ad adesso. La squadra ha la voglia e la testa giusta per ricordare a tutti chi siamo in realtà. In certi momenti, l’aspetto caratteriale è fondamentale.” In più, Maran ha aggiunto: “Ci è mancato l’entusiasmo di raggiungere posizioni migliori, senza mai accontentarci. Alcune situazioni ci hanno portato ad essere una squadra più contratta, senza la stessa voglia di sempre. Adesso dobbiamo ripartire.”

In seguito, il tecnico degli scaligeri ha parlato anche del Torino, prossima avversaria del Chievo: “Sarà una partita di certo non sempliceIl Torino ha la possibilità di adottare più soluzioni, ma noi saremo cattivi e vogliosi di fare risultato. Veniamo da delle brutte partite che dobbiamo superare per migliorare.”

Infine Maran ha aggiunto qualche parola sul povero Meggiorini (QUI i dettagli), che ha subito un infortunio che lo terrà fuori dal campo per diverso tempo: “Ci dispiace moltissimo per Riccardo, perché sono infortuni molto lunghi e noiosi. Noi lo aspettiamo e siamo sicuri che tornerà più forte di prima.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy