gazzanet

Coco mette fine a un falso mito: “Non ho mai toccato la coca”

L'ex difensore di Milan e Torino a Sky: "Bastava una serata fuori, una bella ragazza accanto e automaticamente ero un tossico"

Redazione Toro News

Tra campo e gossip. La carriera di Francesco Coco - al Torino nella stagione '99/2000 e nei sei mesi dal gennaio 2007 - è stata caratterizzata da voci, dicerie e falsi miti riguardo la sua vita extracalcistica. Di questo e molto altro l'ex difensore ha parlato a Sky, dove ha voluto fare alcune precisazioni sfatando false dicerie riguardanti la sua vita privata.

"Non ho mai toccato la cocaina - ha confessato Coco - Non mi è mai interessata. L’educazione che mi ha dato mia madre mi ha sempre tenuto alla larga da certe schifezze. Dicevano che mi drogavo anche quando giocavo. Avrò fatto 1500 prove antidoping, altri prelievi del capello a sorpresa: mai niente. Bastava una serata fuori, una bella ragazza accanto e automaticamente ero un tossico. Ho accettato ogni cattiveria, ma questa non l’ho mai sopportata”.

Poi ancora un accenno riguardo alle foto, considerate compromettenti dal Milan, che Galliani fermò prima che fossero pubblicate. La versione di Coco: "Stavo prendendo il sole nudo in barca coi miei migliori amici. Questo c’era nelle foto: sorrisi e qualche costume in meno. Niente di sessuale. Per me potevano anche uscire, non c’era nulla di compromettente. Accettai la decisione del Milan di non consentirne la diffusione, meno quella di pagare di tasca mia per qualche foto rubata”.