toro

Continua la mancanza di vittorie

di Fabiana Mastrodicasa

 

Il posticipo serale di Torino-Genoa doveva allontanare quello che ormai era diventato un vero e proprio incubo-pareggio. Novellino...

Redazione Toro News

"di Fabiana Mastrodicasa

"Il posticipo serale di Torino-Genoa doveva allontanare quello che ormai era diventato un vero e proprio incubo-pareggio. Novellino propone cosi' un insolito 4-3-3, mettendo contemporaneamente in campo Recoba, Di Michele e Rosina. Il primo tempo scorre in un sostanziale equilibrio, fino al 47' dove un lampo di Borriello punisce i granata. Esce Recoba ed entra Ventola, ma sara' Lanna a realizzare la rete del pareggio. Anche Rosina e Di Michele vengono sostituiti, e i tre tenori non saranno mai piu' schierati insieme da inizio partita.

"Dopo il nono pareggio stagionale, il Toro si ritrova quindi a dover affrontare la prima in classifica, l'Inter. Il primo tempo tuttavia scorre senza grandi scossoni, e termina 1-0 a favore dei nerazzurri solo grazie ad un contestato rigore trasformato da Ibrahimovic. I granata nonostante le buone occasioni non riescono a mettere in rete la palla, e nella ripresa soccombono alla squadra lombarda che segna con Cruz, Jimenez e Cordoba chiudendo la partita con un secco 4-0.

"TORINO-GENOA

"Arbitro: Nicola Rizzoli (sez. di Bologna)Assistenti: Michele Giordano (sez. di Caltanissetta), Fabrizio D’Agostini (sez. di Frosinone)Quarto Uomo: Riccardo Pinzani (sez. di Empoli)

"INTER-TORINO

"Gol: pt 37' (rig.) Ibrahimovic; st 4' Cruz, 6' Jimenez, 30' CordobaAmmoniti: pt 26' Rosina; st 8' P. Zanetti, 10' Lanna, 14' Ibrahimovic

"F.C. INTERNAZIONALE (4-4-2):

"In campo: Julio Cesar, Maicon, Cordoba, Materazzi (st 15' Pelè), Chivu, J. Zanetti, Burdisso, Cambiasso, Cesar (st 1' Jimenez e dal 30' Solari), Cruz, Ibrahimovic.In panchina: Orlandoni, Rivas, Crespo, Suazo.Allenatore: Roberto ManciniSqualificati: Samuel.Diffidati: Ibrahimovic, Burdisso.

"TORINO F.C. 1906 (4-5-1):

"In campo: Sereni, Comotto, Natali, Di Loreto, Dellafiore, Rosina (st 19' Recoba), P.Zanetti, Barone, Lanna (st 11' Grella), Di Michele, Ventola (st 15' Stellone).In panchina: Fontana, Motta, Bottone, Malonga.Allenatore: Walter Alfredo NovellinoSqualificati: nessuno.Diffidati: Comotto, Motta, Natali.

"Arbitro: Massimiliano Saccani (sez. di Mantova)Assistenti: Massimiliano Grilli (sez. di Gubbio), Massimiliano Rosi (sez. di Gubbio)Quarto Uomo: Andrea Gervasoni (sez. di Mantova)