toro

‘Contro la Lazio non partiamo battuti’

“Farò di tutto per esserci”, lo ha detto oggi in sala stampa Oscar Brevi. Il capitano della promozione record si rende conto del difficile momento che la squadra sta attraversando e del guaio che rappresenterebbe un suo...

Redazione Toro News

“Farò di tutto per esserci”, lo ha detto oggi in sala stampa Oscar Brevi. Il capitano della promozione record si rende conto del difficile momento che la squadra sta attraversando e del guaio che rappresenterebbe un suo eventuale forfait, per questo promette che farà di tutto per riuscire a recuperare la distorsione patita domenica con la Reggina. “In questo momento c’è bisogno di tutti e non possiamo tirarci indietro, ma rimanere compatti e lottare partita dopo partita senza fare tabelle”.

L’incontro con il presidente, arrivato ieri al campo per seguire l’allenamento e parlare con la squadra non lo ha stupito. “Ci ha fatto piacere, perché già l’anno scorso era successo quando le cose non andavano bene e ci ha portato fortuna, anche perché tutti abbiamo avvertito il peso e la positività della sua vicinanza”.

Contro la Lazio, l’esperto difensore, dimostrando di aver recepito al meglio i dettami presidenziali ammonisce: “non sarà una partita facile perché è una squadra lanciatissima. Ciò nonostante non partiamo battuti. Dobbiamo giocare e pensare partita dopo partita”.