toro

D’Ambrosio, scelta obbligata

Nel venerdì che precede Albinoleffe-Torino, non mancano i dubbi sulla possibile formazione granata. Da Zavagno a Pagano, passando per D'Ambrosio e Pratali. Queste le novità o certezze della squadra di Lerda, impegnata domani nella...

Redazione Toro News

Nel venerdì che precede Albinoleffe-Torino, non mancano i dubbi sulla possibile formazione granata. Da Zavagno a Pagano, passando per D'Ambrosio e Pratali. Queste le novità o certezze della squadra di Lerda, impegnata domani nella delicata sfida contro i ragazzi di Mondonico. Sicuro del posto in porta è il brasiliano Rubinho, il quale giocherà sul campo che l'anno scorso aveva lanciato Davide Morello, ormai terzo portiere della squadra torinese. In difesa troviamo le prime novità, con il forzato inserimento di D'Ambrosio, a causa delle assenze di Rivalta, per infortunio, e di Cavanda, oggetto quantomai misterioso del mercato di riparazione. Sulla fascia sinistra, dovrebbe essere preferito l'argentino Zavagno, per permettere maggiore copertura ai suoi compagni di reparto. La coppia centrale sarà formata da Ogbonna e da Pratali, titolare visto il difficile rientro di Di Cesare dal primo minuto.

Il centrocampo, formato da quattro giocatori, dovrebbe prevedere l'inserimento di Budel, ultimamente autore di alcune buone prestazioni, al fianco di De Feudis, uno dei migliori contro il Grosseto. Sugli esterni, ovvia la presenza di Lazarevic sulla corsia di destra, più difficile la scelta per la fascia sinistra. Pagano sembra favorito su Gasbarroni, ma Lerda potrebbe cambiare idea da un momento all'altro. In attacco, confermatissimo il duo Bianchi-Antenucci, che sembra aver trovato il giusto equilibrio. In panchina si rivedrà Iunco, per lui sarà possibile un impiego a gara in corso.

Probabile formazione Torino (4-4-2): Rubinho, D'Ambrosio, Pratali, Ogbonna, Zavagno, Lazarevic, De Feudis, Budel, Pagano, Bianchi, Antenucci. A disp. Bassi, Di Cesare, Garofalo, De Vezze, Gasbarroni, Iunco, Pellicori. All. Lerda.