toro

Toro, Darmian: “Stasera ci è riuscito tutto bene, ma Ciro…”

Torino - Livorno 3-1, il commento post-partita di Darmian: "Vittoria fondamentale per il nostro obiettivo. Lavoro per migliorare. La Nazionale? Chissà..."

Manolo Chirico

"E' un Matteo Darmian felice e soddisfatto, quello che si presenta ai microfoni dei giornalisti dopo la vittoria per 3-0 contro il Livorno. "Questi tre punti ci avvicinano sempre più all'obiettivo finale. E' stata una partita nella quale ci è riuscito tutto bene. Ciro (Immobile, ndr) ci ha aiutato tantissimo a vincere.Contro il Napoli abbiamo avuto l'approccio giusto, ma sappiamo tutti com'è finita. Volevamo ad ogni costo questa vittoria."

"Il Brasile?: “Sicuramente è un sogno, l'importante è lavorare settimana dopo settimana. Ogni domenica, cerchiamo di mettere in difficoltà chi ci affronta. Sono cresciuto in questi mesi. Ho cercato di dare il massimo anche quando giocavo a sinistra.

"Futuro?: "Volete sapere se rimango? Decide il direttore. E' presto per fare certe valutazioni. Vedremo in futuro (ride, ndr)."

"Lo stage in Nazionale: “E' stata un'esperienza molto importante e formativa. Il c.t sa chi sono, deciderà lui. Non posso commentare il suo operato."