toro

Difficile il recupero per Brevi e Ardito

Una giornata primaverile e soleggiata ha accolto la squadra granata che ha giocato una partitella mista, ad un tempo solo, con aggregati alcuni ragazzi della Primavera e della Berretti.

Redazione Toro News

"Una giornata primaverile e soleggiata ha accolto la squadra granata che ha giocato una partitella mista, ad un tempo solo, con aggregati alcuni ragazzi della Primavera e della Berretti.

"Spettatore atteso Urbano Cairo che è rimasto a contatto con i giocatori in questi giorni e che seguirà a Roma già da sabato: “Assisterò alla rifinitura. Li ho visti determinati, soprattutto Lazetic. Allenamenti troppo soft? No, non credo, a me interessa che i ragazzi diano il massimo la domenica. Abbiano la giusta tensione. Non credo sia determinante fare due allenamenti al giorno”. Il presidente aggiunge di suo: "Avete visto Bovo? E' bravo, farà bene".

"La mini gara non è stata particolarmente esaltante sotto il profilo offensivo, pochi i tiri in porta, nessuno centrato nel sette di Fontana, per l’occasione portiere avversario della squadra più infarcita di possibili titolari previsti per domenica. Oltre a Taibi, sono stati schierati insieme Ogbonna, Cioffi, Pancaro, Coco, Comotto, De Ascentis, Schiattarella, Abbruscato e Muzzi.

"Più delicata la questione riguardante gli infortunati, per Brevi e Ardito appare difficile il recupero, mentre c’è qualche possibilità in più per Gallo, Barone e Oguro. Completamente ristabilito Abbiati, domani ci saranno le ultime verifiche prima della partenza per la capitale.