Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

È Lukic-mania: il giovane regista pronto a prendersi il Toro

Focus on / Il serbo rompe il ghiaccio con personalità: proprio come piace a Mihajlovic

Nikhil Jha

"Buona la prima per Sasa Lukic, il nuovo acquisto del Toro che ieri si è presentato per la prima volta in gara con la maglia granata (metaforicamente, Maxi e compagni giocavano con la terza divisa) , nell'amichevole conto l'RB Lipsia. Il serbo classe '96 è entrato in campo sin dal primo minuto della seconda frazione di gioco, e subito ha messo in mostra una buona personalità e anche qualche colpo che fanno ben sperare per il futuro.

"Già, il futuro: un futuro che Lukic può e vuole prendersi a braccia aperte, senza timori reverenziali verso nessuno, sia dentro sia fuori dalla squadra. Certo, proprio nelle ultime ore è emerso che la società sta riportando a Torino, nel suo ruolo, Panagiots Tachtsidis, ma il giocatore ha dimostrato che ha i colpi per imporsi nelle gerarchie, dopo una fase d'ambientamento. E chissà che questa fase non possa essere abbreviata dalla connazionalità del tecnico del Torino Sinisa Mihajlovic, anch'egli serbo, che potrebbe facilitare ulteriormente l'ingresso del giovane regista all'interno del mondo Toro.

"

"Nel frattempo, a iniziare l'opera ci hanno già pensato i tifosi granata, che subito dopo il match di ieri a Kufstein hanno circondato il nuovo arrivato chiedendogli foto e autografi come a un veterano. Sarà la maglia numero 25 (la stessa di Glik), sarà l'effetto sempre stimolante di vedere un nuovo giovane di belle speranze sbarcare a Torino, ma Sasa Lukic si sta già imponendo all'interno del mondo Toro. E ha appena cominciato.