toro

Empoli-Torino: aspettando le probabili formazioni

Verso Empoli-Torino/ In attesa di conoscere le probabili formazioni di lunedì, vediamo la situazione dei giocatori granata e dei toscani

Redazione Toro News

"Ecco la situazione delle due squadre a tre giorni dal confronto in campionato.

"CASA TORO - Oggi sessione di allenamento a porte chiuse, defaticante per i ragazzi di Ventura che sono scesi in campo contro il Copenaghen ieri sera. Vives domani verrà valutato in seguito alla febbre alta che l'ha colpito oggi. La squadra lunedì dovrà fare a meno degli indisponibili MasielloLarrondo e Sanchez Mino, mentre Nocerino e Benassi sembrano in recupero. Il Toro potrà contare sulla fiducia ritrovata dopo l'ottima prestazione in Coppa, dove l'attacco di Martinez e Amauri ha dato i risultati sperati. Il brasiliano, sbloccatosi nel gol contro il Palermo, viene dato come probabile titolare dal primo minuto. 

"CASA EMPOLI - Doppia seduta di allenamento per gli uomini di Sarri, che nel pomeriggio hanno ricevuto la visita del CT della Nazionale Antonio Conte. La squadra toscana si mostra nel complesso in forma fisicamente e mentalmente, grazie alla leggerezza data dalla striscia di risultati positivi in campionato. In recupero Vecino e Maccarone, ripresi dagli infortuni e probabili titolari di lunedì. Ancora fuori il francese Vincent Laurini, in cura per problemi muscolari.