Empoli-Torino, Sarri deve valutare Hysaj e Mario Rui

Empoli-Torino, Sarri deve valutare Hysaj e Mario Rui

Verso Empoli-Torino / Il tecnico Sarri valuterà in settimana i due esterni, usciti acciaccati dalla trasferta di Napoli, mentre Verdi scalpita per fare male ai suoi ex tifosi.

di Redazione Toro News

Reduci dal preziosissimo pareggio esterno di Napoli, gli uomini di Sarri si stanno preparando alla gara casalinga di lunedì contro i granata di Ventura, i quali, dal canto loro, non possono più permettersi passi falsi.

DUBBIO ESTERNI- E’ ancora troppo presto per parlare di formazioni, ma i dubbi del tecnico dei toscani sembrano concentrarsi sulla condizione dei terzini titolari. Sia Hisaj che Mario Rui, infatti, sono usciti acciaccati dal match contro il Napoli e l’allenatore valuterà in settimana se riuscirà a recuperarli entrambi o solamente uno dei due. In pre-allarme, comunque, il giovane Barba.

CERTEZZA VERDI – Dopo essersi sbloccato contro il Napoli, Simone Verdi è deciso a far valere i suoi numeri anche contro la squadra che ne detiene ancora metà del cartellino. Il centrocampista è un punto fermo dello scacchiere toscano, e sosterrà l’azione offensiva di due tra Maccarone, Tavano e Mchedlidze, con i primi decisamente favoriti per una maglia da titolare.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy