Belotti, le parole dell’ex allenatore del Gallo: “La nonna conferma: la Fiorentina lo tratta”

Belotti, le parole dell’ex allenatore del Gallo: “La nonna conferma: la Fiorentina lo tratta”

Le parole / L’ex tecnico dell’Albinoleffe, Salvioni, raggiunto da FirenzeViola.it

di Redazione Toro News

La Fiorentina è sulle tracce del Gallo, Andrea Belotti. A pronunciarsi sul tema è stato l’ex allenatore del granata ai tempi dell’Albinoleffe, Valter Salvioni, raggiunto da FirenzeViola.it.

Sul rapporto con Belotti: “Andrea è del mio stesso paese e infatti ho un bellissimo rapporto con la sua famiglia, soprattutto con sua nonna. La porto dal parrucchiere e quando suo nipote giocava qua la portavo anche allo stadio. In poche parole conoscevo Belotti già prima di allenarlo. Una volta mi incontrò per strada e mi disse che era stato convocato in prima squadra, io ridendo gli risposi che lo sapevo già in quanto ero io l’allenatore della prima squadra”.

UFFICIALE – FIGC, arriva l’ok definitivo per le cinque sostituzioni

Così il tecnico sui tempi dell’Albinoleffe: “Quando era all’AlbinoLeffe non era granché tecnicamente. Però era un ragazzo molto umile e aveva tanta voglia di migliorarsi, per questo ero certo che avrebbe fatto strada. Molti club di Serie A mi contattarono per chiedermi di lui. Gli dissi che Belotti era in grado di segnare con il sinistro e con il destro, ed era molto bravo anche con i tiri di testa. Tutti mi dissero che però non era dotato tecnicamente, gli spiegai che aveva solo 19 anni ma loro decisero di non comprarlo. Ora si mangiano le mani”.

Sull’interesse della Fiorentina per Belotti: “Ne ho parlato proprio oggi con sua nonna. Mi ha detto che la Fiorentina sta trattando Belotti e io personalmente ne sarei felicissimo. A Firenze farebbe molto bene e sono certo che dimostrerebbe tutto il suo valore. Tra lui e Cutrone preferisco di gran lunga il primo. Andrea vede molto meglio la porta e lotta di più sui palloni”.

6 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. christian85 - 3 mesi fa

    Con tutto il massimo rispetto dei fratelli viola e della Fiorentina Calcio, un’altra squadra che naviga nelle acque come il Toro, per la prossima 2 stagioni vorrebbe dire niente Coppe..
    Andare alla Viola per non fare le Coppe tanto vale rimanere al Toro dove almeno puo’ continuare a egugaliare record sui bomber di tutti i tempi del Torino.

    Ha poco senso che la Fiorentina voglia spendere… 40 milioni ? Per un attaccante che comunque per andare via deve avere grosse motivazioni.
    Certamente uno Chiesa lo puo’ aiutare a fare almeno 30 gol a stagione, ma pur vero che se davvero arrivasse Joao Pedro da noi… ci sarebbe da divertirsi.

    E poi, la Viola, non ha mica Cutrone ?`

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. maxx72 - 3 mesi fa

    Ahahah Ahahah questa è buona!
    Adesso anche le nonne, robe da matti. Ps in c..o anche la Fiorentina

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. spiritolibero - 3 mesi fa

    Di solito dalle parrucchiere escono i discorsi più disparati Chissà se è stata la nonna a dirlo alla parrucchiera o se è stata la parrucchiera a dirlo alla nonna

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. spiritolibero - 3 mesi fa

      Il non mi piace è della parrucchiera della nonna

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Madama_granata - 3 mesi fa

    Ora pure le nonne si mettono a cercare di portar via Belotti dal Toro?
    Speriamo che questo signore sia mal informato, e che la nonna parli così solo allo scopo di “garantirsi il trasporto dal parrucchiere”!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. user-14287754 - 3 mesi fa

    dici di conoscere molto bene belotti ma non è vero il gallo sta bene solo al TORO e fatto per essere il nostro capitano!! dimenticatevelo il gallo non si tocca!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy