toro

Foschi: ”Nessuna offerta, Dzemaili resta”

Rino Foschi tenta di chiudere definitivamente la porta dalla quale Dzemaili penserebbe di lasciare Torino, dichiarando a stadionews che non solo lo svizzero non si muoverà, ma addirittura che non interessa a nessun club:...

Redazione Toro News

"Rino Foschi tenta di chiudere definitivamente la porta dalla quale Dzemaili penserebbe di lasciare Torino, dichiarando a stadionews che non solo lo svizzero non si muoverà, ma addirittura che non interessa a nessun club: ''Il giocatore sta vivendo male questa situazione, ha anche perso la Nazionale, e non riesce a stare tranquillo''. Fin qui, difficile non condividere il pensiero di Rinone.

"Il dirigente poi argomenta: ''Il Milan non è interessato non ho mai sentito nessun collega rossonero''. E poi, la dichiarazione sorprendente: ''E anche il Palermo non ha mai formulato un'offerta, perchè a loro il giocatore non interessa''. Fatto, quest'ultimo, smentito a più riprese dalla stessa proprietà rosanero; ancora ieri, Zamparini spiegava quanto gli piaccia Dzemaili. Ma è giusto ed apprezzabile il tentativo di proteggere il giocatore, che domenica sera a Ivrea è parso, forse comprensibilmente, poco concentrato sul campo, probabilmente anche a causa delle mille voci che lo circondano.