Rino Foschi tenta di chiudere definitivamente la porta dalla quale Dzemaili penserebbe di lasciare Torino, dichiarando a stadionews che non solo lo svizzero non si muoverà, ma addirittura che non interessa a nessun club: ”Il giocatore sta vivendo male questa situazione, ha anche perso la Nazionale, e non riesce a stare tranquillo”. Fin qui, difficile non condividere il pensiero di Rinone.
Il dirigente poi argomenta: ”Il Milan non è interessato non ho mai sentito nessun collega rossonero”. E poi, la dichiarazione sorprendente: ”E anche il Palermo non ha mai formulato un’offerta, perchè a loro il giocatore non interessa”. Fatto, quest’ultimo, smentito a più riprese dalla stessa proprietà rosanero; ancora ieri, Zamparini spiegava quanto gli piaccia Dzemaili. Ma è giusto ed apprezzabile il tentativo di proteggere il giocatore, che domenica sera a Ivrea è parso, forse comprensibilmente, poco concentrato sul campo, probabilmente anche a causa delle mille voci che lo circondano.
Al di là delle parole di Foschi, che spesso deve fungere anche da team manager (poichè questi purtroppo non c’è), ecco che domani è in programma un incontro tra il ds granata e l’omologo palermitano, Sabatini. Che probabilmente, a prescindere dall’esito, sarà -questo sì- l’ultimo della lunga serie di una trattativa infinita.
- Login o Registrazione